Barbara D’Urso, paura e attacchi di panico: la verità della ballerina

Da Barbara D’Urso la gente si confessa ma questa confessione è stata veramente straziante. La ballerina vive ancora nella paura.

Tra poche ore Gessica attenderà il responso per la sentenza della Cassazione che condannerebbe con una pena di 15 anni l’ex fidanzato Eddy Tavares, accusato di stalking e minacce.

Il 10 gennaio del 2017 il capoverdiano avrebbe aggredito la Notaro sotto casa a Rimini sfregiandola con l’acido.

L’ex Miss Romagna, amante dei delfini, nonostante abbia ripreso in mano la sua vita ed essendo diventata paladina della lotta contro la violenza alle donne, è ancora in cura dagli psicologi per superare le ferite che ancora riporta nel volto e nell’anima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Ospite a Live non è la D’Urso ha detto di sentirsi in ansia ma allo stesso tempo di non vedere l’ora che questo incubo possa finalmente finire: “Per me è ancora è molto dura, vedo fantasmi e faccio incubi, ma mi riserverò fino all’ultimo di essere presente o meno domani, mi crea ancora tanta ansia”.

“I primi giorni – racconta Barbara D’UrsoGessica ebbe il coraggio di venire da me e farmi vedere quello che lui gli ha fatto. So quello che c’è sotto quella benda che brilla, so cosa è successo dopo ogni operazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)


Quando arriva gente dal lato sinistro, che è il lato dell’aggressione, Gessica confessa di avere degli attacchi di panico.

“Lui è imputato di un reato molto grave, lui ha il diritto sacrosanto di difendersi, ma io ho estrema fiducia nella magistratura. Sono contenta di ricevere tutto l’affetto che sto ricevendo in questi giorni perchè lo sanno tutti che domani sarà un giorno decisivo per me”.

Accanto a Gessica, c’è un altro uomo

Gessica Notaro è di nuovo felicemente innamorata. L’ex concorrente di Ballando con le stelle, assurta a simbolo della lotta contro la violenza sulle donne, ha deciso di mostrare la sua nuova fiamma sul suo profilo Instagram. Il ragazzo, un trentenne originario di Rimini, si chiama Marco.

LEGGI QUI>>> Ballando con le stelle: in diretta anche lei scoppia a piangere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Impostazioni privacy