Ballando con le stelle: in diretta anche lei scoppia a piangere

L’emotività gioca brutti scherzi in prima serata. A ballando con le stelle le lacrime si sono sprecate.

Milly Carlucci si commuove a Ballando
Milly Carlucci si commuove a Ballando

Le emozioni a volte colgono alla sprovvista anche a chi da anni è un volto storico della tv italiana. Stiamo parlando della bella e professionale Milly Carlucci che ieri sera nel suo programma: Ballando con le stelle ha avuto un momento di debolezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Milly Carlucci scoppia a piangere in diretta e dà le spalle alla telecamera: “Scusate…”.  Ieri sera, la conduttrice del programma di Rai1 si è commossa fino alle lacrime durante la performance di un concorrente, lasciando di stucco la giuria.

È accaduto tutto durante la prova speciale nella quale i semifinalisti hanno ballato a sorpresa con un loro parente.

Il pugile, Daniele Scardina si è esibito con la mamma sulle note del brano Hallelujah di Cohen.

L’emozione del loro incontro e il lungo abbraccio ha toccato tutti, anche Milly Carlucci che si è sciolta in lacrime.

I giurati rimasti senza parole hanno chiesto: “Milly ma stai piangendo?“. Lei commossa ha risposto: “Sì, scusate… Sono una mamma anch’io“.

Milly e la “truffa” sul divorzio dal marito

Anche Milly è stata protagonista di una truffa e sono circolate su di lei e il marito, Angelo Donati, con cui sta da 35 anni, delle fake news.

Milly Carlucci sposata da 35 anni
Milly Carlucci sposata da 35 anni

In un’intervista a Domenica In dell’estate scorsa Milly aveva raccontato un pò della sua vita privata: dall’amore per i figli, Angelica Krystle e Patrick alla storia d’amore con il suo uomo.

“Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori”. Poi aveva aggiunto: “Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari”.

LEGGI QUI>>> Ambra Angiolini è tornata su Francesco Renga. Ritorno di fiamma?

Sulla coppia erano circolate anche alcune notizie false sul loro possibile divorzio.

 “Un sito di Panama ha dato la notizia del nostro divorzio. sosteneva che io avevo deciso di produrre creme di bellezza e che mio marito non era d’accordo. E in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla Polizia Postale“.

Impostazioni privacy