Samantha De Grenet stavolta si sposa sul serio: ecco con chi

Samantha De Grenet, la malattia al seno, il Covid-19 e due matrimoni alle spalle. La conduttrice ha detto un terzo Sì. Vediamo a chi

Samantha De Grenet due volte
Samantha De Grenet (Instagram)

Ieri 11 dicembre durante la diretta del Grande Fratello Vip è entrata una nuova concorrente. Stiamo Parlando della bellissima Samantha De Grenet.

La donna ha fatto il suo ingresso in grandissimo stile, pronta per avventurarsi in una nuova esperienza televisiva dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi.

Più volte vi abbiamo parlato dei Vip che hanno contratto il Coronavirus e, Samantha è proprio una di loro. Il Covid-19 per la donna non è stato nulla in confronto a ciò che ha passato lo scorso anno.

La showgirl aveva ammesso di aver scoperto di avere un tumore al seno, per il quale si è sottoposta ad un intervento chirurgico.

Fortunatamente Samantha non ha dovuto asportare tutto il seno ma solamente una parte di esso mediante una quadrantectomia. A seguito dell’operazione la showgirl si è dovuta sottoporre a due mesi di radioterapia, ai quali è susseguito un periodo di tempo in cui ha assunto alcuni farmaci antitumorali.

Non sappiamo ancora come e se la showgirl riuscirà ad integrarsi nei gruppi, ormai formati da mesi, all’interno della casa del Gf Vip. Chi la conosce, però, è certo che con la sua determinazione e sicurezza riuscirà a farsi valere all’interno del programma televisivo.

La showgirl e Luca Barbato: “ci siamo scelti e… riscelti”

La showgirl più volte ha parlato del rapporto con il marito Luca Barbato nei salotti televisivi del piccolo schermo. Non ha mai nascosto di aver avuto una crisi profonda che ha portato la coppia ad allontanarsi per moltissimo tempo.

Tra le coppie famose tornate insieme dopo la rottura ci sono proprio loro: Samantha e Luca, che hanno avuto uno splendido figlio, Brando che ha 15 anni.

Il rapporto tra la mamma e Brando è molto stretto, si mostrano sempre molto uniti, tuttavia la showgirl ha deciso di parlare il meno possibile del minore, al fine di tutelarlo dalle malelingue.

Luca Barbato e la moglie si sono sposati nel 2005, poco dopo si sono lasciati a causa di un’incompatibilità caratteriale che portava i due a litigare molto spesso, e tornati insieme nel 2014.

Dopo 5 anni dalla rottura del matrimonio la coppia è riuscita a stabilire quell’equilibrio che anni prima pareva impossibile da raggiungere. La showgirl in merito a ciò, ha confidato: “Vi stupite? Ricordatevi che se si ama veramente si torna sempre insieme“.

Leggi anche -> Flavio Briatore ha anche una figlia ed è famosissima: ecco chi è

La decisione: il nuovo sì ma questa volta con una cerimonia religiosa

Luca Barbato è legato sentimentalmente alla showgirl da moltissimi anni, nel 2005 la coppia si è sposata a Terni. Dopo 2 anni, a seguito di una serie di momenti di grandissima difficoltà prendono una decisione molto sofferta da entrambi: lasciarci e proseguire le proprie vite separati.

“Amici Mai” di Antonello Venditti ci fa cantare: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“. Strofa che rappresenta alla perfezione l’amore che la coppia prova l’uno per l’altro.

Nel 2017 la De Grenet e Barbato decidono di risposarsi, ma questa volta prendono una decisione molto significativa, soprattutto per la donna: un matrimonio con una cerimonia religiosa.

Per chi non lo sapesse, la conduttrice televisiva in passato è stata sposata con un altro uomo, Pierfrancesco Micara, motivo per il quale il primo matrimonio con Barbato non era stato celebrato religiosamente.

Impostazioni privacy