Emma Marrone torna nel posto più bello: “Le ho ritrovate…”

Dopo l’emozionante esibizione sul palco di X-Factor, Emma Marrone torna nei posti a lei più cari e condivide la felicità con i suoi follower

 

Emma Marrone (Instagram)
Emma Marrone (Instagram)

Emma è reduce da un duetto con Blind sul palco della final di X-Factor  mostrando tutti i progressi fatti in questo percorso dal giovane rapper. Il brano scelto è stato “La fine”, di Tiziano Ferro e Nesli.

La grande prova di Emma

Grande emozione nella prova di Emma Marrone e di Blind, affiatati sul palco di X Factor 2020. Un mix sapiente tra rap e melodico. La cantante romana ha dichiarato: “Condividere il palco con Blind è stata però la miglior cosa che potessi fare”.

LEGGI ANCHE -> X Factor, la Semifinale, Emma Marrone stupisce tutti: sembra una fragola

Emma che si è poi esibita come ospite di questa finale, cantando la sua “Latina”. Una prova che l’ha vista affiancata dall’orchestra di X Factor. Una sensazione unica per lei, che ha sottolineato come manchi davvero poter cantare dal vivo: “Sono felice d’aver potuto cantare questa canzone in una nuova veste. Volevo chiudere così questo 2020.

La perdita più dolorosa

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Emma Marrone (@real_brown)

Emma è distrutta dal dolore, per la perdita del suo cane, il dolcissimo Gaetano, il cane che era un membro della famiglia. Tra i commenti spunta subito quello di Stefano De Martino, il suo cuore spezzato per questa notizia, lo stesso cuore rotto con cui risponde a sua volta Emma.

A Natale Emma sarà a casa con i suoi ma lui non ci sarà più, il suo cane non le correrà incontro e lei sentirà ancora di più la sua mancanza. Come sempre solo chi ha un cane riesce a capire ciò che si prova quando vanno via per sempre e la Marrone lo descrive bene ed è a lui che si rivolge per dirgli addio.

Il luoghi del cuore

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Emma Marrone (@real_brown)

Poche ore fa, Emma, è finalmente ritornata nella sua amatissima Roma. Non tarda a pubblicare su Instagram i suoi luoghi del cuore ed il cibo più amato. Finalmente la cantante rivede le sue amiche, quelle storiche che le sono accanto da sempre.

Impostazioni privacy