X Factor, la semifinale, Emma Marrone stupisce tutti: sembra una fragola

Emma Marrone, l’ex concorrente di Amici e ora coach a X Factor 2020 fa parlare di sè  anche durante la semifinale del talent show

Emma Marrone sta attirando non poche critiche con il suo ruolo di giudice a X Factor. Si sa che la nota ed amata cantate salentina non fa troppi giri di parole quando deve dire ciò che pensa. A volte però esagera e questo non piace al pubblico.

LEGGI QUI>>> Mika spiazza tutti: rivelazione di uno spoiler su Xfactor

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Durante la puntata di ieri i finalisti ufficiali sono i Little Pieces of Marmelade, Casadilego, NAIP e Blind.

Vediamo cosa è successo nella puntata di ieri

Nonostante la giovane età Blind tiene bene il palco. E’ umile e volenteroso, magari non sempre perfetto dal punto di vista tecnico. Di sicuro ha fatto qualcosa in più per vincere il ballottaggio con Mydrama. Un percorso più completo il suo, premiato con il pass per la finale di X Factor 2020: voto 7,5. Molto bene anche i Little Pieces of Marmelade, vero orgoglio di Manuel Agnelli Voto 7. Casadilego è senza dubbio una delle candidate alla vittoria finale: voto 8,5.

NAIP non sortisce più alcun effetto sorpresa ma resta uno dei pochi concorrenti capaci a distinguersi con una disinvoltura disarmante. Anche nella semifinale incuriosisce, intriga e nel duetto con Elio gli ruba la scena e non delude le aspettative. I giurati lo adorano, dipendesse solo da loro forse gli assegnerebbero già la vittoria: Voto 8 per il percorso, in attesa della finalissima.

Emma Marrone: voto 10 per i suoi capelli color fragola

I look di questa edizione di X Factor 2020 che hanno fatto chiacchierare e discutere i fan sono senza dubbio quelli della cantante strong: Emma Marrone.

LEGGI QUI>>> Emma Marrone spiazza tutti: da cantante a madre in provetta

Nella penultima puntata del talent show si è presentata sul palco con un look eccentrico ma molto pink. I suoi capelli erano di color rosa, la camicia bianca era trasparente e sexy.

Emma Marrone in rosa
Emma Marrone in rosa

Ma quanto piacciono questi outfit della salentina?

In molti criticano spesso i look della cantante, in molte occasioni accusata di indossare la prima cosa che le capita, senza dare peso alla scelta degli abiti da indossare. Parecchio criticati sono stati i completi in oro e le bluse a righe, nemmeno le sua acconciature il più delle volte piacciono.

Impostazioni privacy