Mika spiazza tutti: rivelazione di uno spoiler su Xfactor

In prossimità delle Semifinale, Mika giudice degli Over di Xfactor, si lascia scappare delle informazioni riservate.

Mika – Instagram

Mika giudice degli Over arriva alle Semifinali con un solo concorrente. Il suo nome è NAIP e il suo giudice lo definisce non un tipo eccentrico, ma semplicemente ”un artista”.

Il suo genere musicale? Nessun Artista In Particolare, questo il significato delle iniziali del suo nome d’arte. ‘‘Non ho mai amato questo voler etichettare e il non-genere che faccio, se così vogliamo definirlo, dipende da questo. Poi le correnti di metal, grunge, rock, cantautorale, ecc. le conosco da “studioso” ma per me è tutto un miscuglio.” le parole di Michelangelo in arte NAIP.

Allerta spoiler

Citato il suo pupillo, l’attenzione ricade su Mika, pseudonimo di Michael Holbrook Penniman Jr., cantautore e showman libanese, che nonostante abbia alle spalle molti anni di tv,  lascia ancora trapelare qualche informazione di troppo.

In un Daily time, infatti, sembrerebbe che l’artista abbia spiattellato in diretta tutte le informazioni relative alla penultima puntata del Talent Show.

”Due match, un guest che canta nel primo match, un’eliminazione e un secondo match con una canzone a scelta”. Non saranno un po’ troppe le informazioni? Sembra di aver già visto la Semifinale di NAIP.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Bella Storia” in tutti i sensi a X Factor 2020: Fedez sorprende tutti

Mika – Instagram

…ma non finisce qui

Svelato anche il nome dello special guest, che dopo una telefonata al giudice Mika, ha esplicitamente espresso la sua preferenza per il Nessun Artista In Particolare.

Sopracciglia folte e personaggio decisamente sopra le righe, si tratta di Elio e Le Storie Tese. 

In comune i due artisti hanno solo le sopracciglia folte, che sembrano essere una peculiarità anche del padre di Michelangelo.

Quindi, due mondi musicali davvero molto diversi, che risultato produrranno per le nostre orecchie?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sfera Ebbasta ha mandato a quel paese tutti pubblicamente

 

Impostazioni privacy