Natale in casa Ferragnez: svelato il nome della nuova arrivata

E’ già Natale in casa Ferragnez, l’atmosfera c’è tutta, tra addobbi milionari e coccole sul divano a guardare i classici film delle feste

L’atmosfera delle prossime feste di Natale in casa di Chiara Ferragni e Fedez si respira tutta.

L’albero dalle mille luci colorate è già acceso da fine novembre, Leone si aggira per l’attico milanese di City Milano con le prime trombette da veglione. Tutti insieme sul divano guardano film di Natale. Come il classico: “Mamma ho perso l’aereo”.

Tutto sembra presagire un Natale magico e perfetto in attesa del dono più bello la nascita della Chiara in miniatura.

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni e Fedez, per natale casa diventa un Luna Park: Giochi di luce impressionanti – VIDEO

In casa Ferragnez è comunque festa tutti i giorni. Ma il Natale in arrivo è davvero speciale: la famiglia più seguita dei social si allarga con l’arrivo di una bimba. E Leone, che per primo aveva mostrato l’ecografia ai follower della coppia, si dimostra ancora una volta un “fratellone” di due anni e mezzo tenerissimo: bacia il pancione della mamma facendo silenzio.. per non svegliare la piccolina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I Ferragnez anticipano per Natale il nome della sorellina

Mentre Leone si esercita con il passeggino a cullare la futura sorellina, tra un bacio e l’altro al pancione di mamma Chiara Ferragni, qualcosa non sfugge ai followers della coppia. Sotto l’albero sbuca il nome della piccolina.

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni: svelato nome della figlia. Web in fermento

La futura bimba che avrà un futuro già pianificato nel mondo della moda come sua mamma, imprenditrice digitale, non si chiamerà di sicuro Gennara.

Mentre Chiara Ferragni era intenta a giocare col piccolo Leone al bambino è caduta la sua bambola e lei ha detto “Povera Rachele”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

In tanti hanno dunque creduto che Rachele fosse il nome della nuova sorellina in arrivo del piccolo Leone, notizia presto smentita da Fedez a mezzo social: “Rachele è il nome della bambola di Leo, non della sorellina”, ha dichiarato il rapper dopo che in tanti gli hanno chiesto se davvero Rachele fosse il nome della seconda figlia.

“La sorellina si chiamerà Gennara”, ha scherzato il rapper, che con sua moglie Chiara Ferragni ha deciso di non svelare il nome della bambina fino a quando non sarà nata.

Fedez e la rivelazione sulla sorellina Ferragnez
Fedez e la rivelazione sulla sorellina Ferragnez

Niente da fare nemmeno stavolta non si chiamerà nè Gennara, nè Rachele. 

Impostazioni privacy