Alfonso Signorini adirato con Giacomo Urtis: volano parole come macigni

Alfonso Signorini, conduttore del GfVip5 e direttore del magazine Chi, in diretta tv, ha bacchettato una nuova concorrente. Di chi si tratta?

Alfonso Signorini è da sempre stato senza peli sulla lingua, lo stile dei suoi servizi su Chi certo lo conferma. Dopo essere riuscito a strappare più tempo alla conduzione del programma in prima serata, sembra infatti che grazie a lui ci sarà un vero e proprio Capodanno in diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ritornando al caratterino di Alfonso, è uno che non le manda a dire e quando c’è da bacchettare lo fa con molta disinvoltura. Di recente si è espresso anche sulla querelle Stefania Orlando- Patrizia De Black. Ammettendo di aver voluto fortemente l’ex di Roncato nella Casa del GfVip.

“E’ un personaggio molto complesso che si espone e per questo funziona. Da un lato c’è la complessità, dall’altro la strategia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @patriziadeblanckofficial

Quando è stato il caso è intervenuto anche con la Contessa. “Patrizia ha un’esuberanza che conosciamo tutti. E’ chiaro che se dovessimo applicare il politicamente corretto non potrebbe aprire bocca”.

LEGGI QUI>>> Alfonso Signorini, lacrime in diretta per i ricordi struggenti

Alfonso Signorini: “Questa non è l’Isola dei Famosi”

A chi avrà mai detto Alfonso Signorini una espressione così nella puntata del venerdì sera su canale 5?

Non appena entrata nella Casa più spiata d’Italia, Samantha De Grenet è scontro con Giacomo Urtis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi)

Samantha De Grenet è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip e la sua avventura nella casa più spiata d’Italia inizia nella serata di venerdì 11 dicembre. La showgirl ha avuto una carriera ricca di esperienze tra Rai e Mediaset, anche con i reality. Quella nello show di Canale 5, infatti, è la sua terza esperienza dopo La Talpa e L’Isola dei Famosi. Al suo ingresso nella Casa, è stato subito scontro con Giacomo Urtis, con cui i trascorsi sono burrascosi.

LEGGI QUI>>> GfVip, sta per entrare nella casa un personaggio stranissimo

Come ha ricordato Alfonso Signorini, Urtis in effetti la definì “famosa solo per essere stata la fidanzata di Pieraccioni, falsa e calcolatrice”. “Ha detto anche che è stato in televisione meno di lui”, ha aggiunto Samantha.

A quel punto Alfonso, ascoltando che si rinfacciamo episodi di un passato reality ha concluso: “Non siamo all’Isola dei Famosi, siamo al Grande Fratello Vip!”.