Fabrizio Corona, “grida” aiuto senza vergogna: “Ho bisogno…..”

Fabrizio Corona come non l’avete mai visto: “Aiutatemi, ho bisogno d’amore ” la sua richiesta di aiuto risuona nel web

Fabrizio Corona

Il noto re dei paparazzi Fabrizio Corona, si mostra come mai prima d’ora. In queste ore si è molto parlato dell’apertura del nuovo store di Corona come sappiamo.

I fan nelle scorse ore hanno infatti scalpitato e riempito le vie di Torino in attesa dell’ inaugurazione in Via del Po del primo negozio monomarca Adalet. Ovvero la linea di abbigliamento e accessori di Fabrizio Corona,  personaggio della tv e dei social, oltre che imprenditore.

Vi aspettiamo oggi”, aveva annunciato sul suo profilo Istagram e tanto è bastato per creare il delirio davanti alle vetrine del nuovo negozio. Una folla curiosa sperava forse di trovarsi faccia a faccia con Fabrizio Corona ma in realtà il fotografo è ai domiciliari.

Notizia di qualche giorno fa è stata la visita a sorpresa della polizia presso l’abitazione del noto personaggio pubblico che però  non è stato trovato a casa.  O per lo meno cosi sembrava da alcune indiscrezioni.

I fan hanno creduto di vedere lo stesso Corona scendere da una macchina e recarsi all’ingresso nel nuovo negozio, solo più tardi sarà reso pubblico che si trattava di un sosia incappucciato e con il volto naturalmente coperto dalla mascherina.

Fabrizio Corona non è sereno

Fabrizio Corona

Ma nonostante la sua vita da copertina rimanga sempre molto movimentata, tra interviste rilasciate e scatti rubati, l‘imprenditore della fotografia non sembra essere felice.

Lui che solo qualche mese fa aveva rilasciato una fragorosa intervista nominando tanti tra i personaggi più noti della tv italiana, aveva reso noto di non necessitare di nessuna donna nella sua vita nonostante fossero tante le pretendenti.

Ora invece sembra che la situazione sia mutata. All’alba di questa giornata non è sfuggito agli occhi più attenti degli spettatori la sua ultima storia Istagram, il quale ha un importante dettaglio.

Alle 5.27 di questa mattina Fabrizio Corona pubblica la foto di coppette e bastoncini di gelato al cioccolato terminate mostrandosi come mai l’abbiamo visto.

Il re dei paparazzi grida il suo bisogno di aiuto e la sua carenza d’affetto e commenta la foto pubblicata con ” Help, ho bisogno d’amore“. E chi l’avrebbe mai detto, Fabrizio Corona, nel pieno della sua ribellione e totale indipendenza affoga le sue mancanze nel cioccolato.

Chissà che il suo folle stile di vita, l’emozione di essere ribelli e fuori dal sistema non gli siano più sufficienti. Una cosa è certa, le fan accoreranno alla sua richiesta d’aiuto e forse lui non si sentirà più così solo.

 

Impostazioni privacy