Fabrizio Corona: piovono critiche su un dettaglio fisico mai notato

Fabrizio Corona, ritrova il sorriso perduto ma i fan non gradiscono un particolare. Vediamo cosa ha combinato questa volta

Fabrizio Corona denti
Fabrizio Corona (Instagram)

Fabrizio Corona continua a far parlare di sè, prima gli audio shock resi pubblici dall’ex moglie Nina Moric, poi la notizia – smentita da lui stesso- del matrimonio con una signora di 50 anni,poi la vincita di 18.000 euro con i pronostici di Europa League.

E adesso ha preso una decisione importante: “Punto tutto su di lei perchè avrà il successo di Beyoncè.

Insomma pare essere un momento ricco di news per l’uomo che è da sempre è al centro dei gossip.

L’ex re dei paparazzi ha deciso di puntare sul mondo della musica, in modo particolare su una ragazza molto promettente che si chiama Renè. Parliamo di una ragazza giovanissima e bellissima per la quale Corona si sarebbe trasformato in agente musicale.

La canzone di Renè è su CR7, Cristiano Ronaldo” ha detto Fabrizio ad un giornalista e sarà disponibile su tutti i digital store a brevissimo.

La ragazza ha raccontato di aver scritto questa canzone in seguito alla rottura con l’ex fidanzato. Un giorno, quando si trovava sul divano di casa sua a ripensare ai momenti nostalgici passati in compagnia della sua vecchia dolce metà, ha acceso la televisione e le è venuta l’ispirazione proprio quando Ronaldo ha esultato per un goal, alzandosi la maglietta.

Leggi anche -> Fabrizio Corona, grida aiuto senza vergogna

Leggi anche -> Nina Moric e la particolare dichiarazione fatta: Ho degli altri figli

Pioggia di critiche: il sorriso ritrovato non è piaciuto ai fan

Fabrizio Corona non smette di stupirci, riesce sempre a stare al centro dell’attenzione con motivazioni alquanto bizzarre.

In molti ricorderete l’intervista, al limite dell’assurdo, che andò in onda a Verissimo, programma di gossip condotto da Silvia Toffanin, a gennaio 2019.

Durante l’intervista l’ex re dei paparazzi confidò alla conduttrice di essersi lavato solamente una volta alla settimana quando era in galera, invece quotidianamente si sottoponeva a piccoli ritocchi estetici di chirurgia.

Fabrizio Corona denti
Fabrizio Corona e Silvia Toffanin 2019 (web source)

Proprio quando l’intervista stava per concludersi, qualcosa è sfuggito alla Toffanin ma non al pubblico presente in studio e tanto meno ai telespettatori: Fabrizio ha perso un dente in diretta.

Proprio i denti dell’ex re dei paparazzi sono tornati al centro del gossip delle ultime ore.

Sull’account Instagram di Fabrizio è stata pubblicata una foto che ha fatto scioccare i fan, e generare una pioggia di critiche e insulti nei suoi confronti.

Ecco alcuni dei commenti: “Alitosi“, “Ripigliati Fabrizio“, “Pure con i denti marci“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Gianpaolo Cannizzo, il dentista dell’ex agente dei fotografi aveva già pubblicamente dichiarato: “Fabrizio ha perso tutti i denti in carcere tranne 4, a causa di una fortissima depressione“.

Molti haters, in realtà, poco hanno creduto a queste parole, convinti invece che sia stato picchiato durante la detenzione a causa della sua testa calda.

Oggi pare proprio che siano stati impiantanti all’uomo i 28 denti caduti negli anni precedenti e che ai fan non sia affatto piaciuta la foto che testimonia l’evento.

Impostazioni privacy