Nina Moric e la particolare dichiarazione fatta: ” Ho degli altri figli…”

Nina Moric, ex modella showgirl è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram dove svela le anteprime scottanti ai suoi follower

L'ex modella Nina Moric (Instagram)
L’ex modella Nina Moric (Instagram)

La vita di Nina: senza freni

Nina è figlia di un matematico e di una economista, inizia a studiare Giurisprudenza, ma non terminerà mai gli esami.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric e la visita inaspettata di Morgan: cosa sta succedendo?

Nel 1996 si lancia per il  concorso per aspiranti top model Look of the Year, ed ha così inizio la sua carriera di modella. Prende parte a moltissime campagne pubblicitarie  in primis per lingerie. Si trasferisce poi per lavoro a Milano, dove durante i casting per modelle nella settimana della moda-donna, viene notata dallo stilista Gianni Versace, che la vuole fra le sue modelle. Sarà lui a lanciarla definitivamente nel mercato delle modelle di quegli anni donandole una grandiosa visibilità.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Nina Moric (@nina__moric)

La Moric tra televisione ed i “paparazzi”

Nina inizia le sue apparizioni sul grande schermo grazie alla sua partecipazione del video della canzone di Ricky Martin Livin’ la Vida Loca. Nel 2000 il debutto in televisione come showgirl al fianco di Giorgio Panariello nel varietà in prima serata Torno Sabato. In seguito è stata al fianco di Luca Barbareschi nella terza edizione del programma di intrattenimento Il grande Bluff. Riesce anche ad incidere il suo unico singolo musicale intitolato Star prodotto da Joe T Vannelli.

Al culmine della sua popolarità Nina Moric incontrò l’allora re dei paparazzi Fabrizio Corona. Intervistato da Chi nel 2018, il fotografo raccontò di aver “fatto pazzie” e “giocato ogni carta” per conquistarla: la proposta ufficiale avvenne nel 2001 in un ristorante milanese alla quale seguirono le nozze. A far da testimone allo sposo ci fu il chiacchieratissimo agente dei Vip Lele Mora.

La nuova vita della showgirl

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Nina Moric (@nina__moric)

Nina Moric ha un nuovo fidanzato: di lui si sa solo che si chiama Marco e che ha la metà dei suoi anni :22 anni lui, 44 lei. I due sono apparsi sulle stories Instagram della Moric in atteggiamento affettuoso accompagnati da didascalie del tipo “l’amore non ha età, non ha limiti e non muore”.

La nuova frequentazione della showgirl ha fatto infuriare l’ex marito Fabrizio Corona che ha definito l’attuale fidanzato “un bambino di 22 anni senza un dito, un tossico“.

Ma gli unici figli cui la Moric è interessata al momento, come testimoniato dalle sue stories, sono i suoi quadri, cui ci si dedica durante la notte.

 

Impostazioni privacy