Anna Falchi: nuda in foto fa volare i suoi fan: ma c’è un dettaglio particolare – FOTO

Anna Falchi stupisce i propri follower con un scatto bollente condiviso sul suo profilo Instagram. Nella foto indossa solo la mascherina.

Anna Falchi (Instagram)

LEGGI QUI>>> The Voice Senior: Paolo, l’alpino di Albano

Anna Falchi è una famosissima attrice, conduttrice ed ex modella, considerata un vero e proprio sex symbol tra gli anni 90 e inizi 2000. La sua carriera comincia quando si classifica seconda al concorso di Miss Italia alla fine degli anni 80. Da li inizia la sua avventura che la vedrà protagonista di molte pubblicità fino ad apparire in un video musicale del cantante Raf.

Dal 1993 poi comincia a comparire nel grande schermo in un film accanto a Diego Abatantuono. Anna Falchi era, ed è tutt’ora, bellissima a quei tempi conquistò proprio tutti, tanto da diventare un volto affermato della cinematografia italiana. Tantissime le commedie a cui prese parte, collaborando addirittura con Carlo Vanzina, storico regista italiano.

Piano piano la sua carriera però ha preso una piega inaspettata. Adesso Anna Falchi non è più la celebrità che era un tempo, non appare più nei film più in voga ed anche per quanto riguarda la televisione gli sono stati assegnati ruoli più marginali.

In questi giorni però è tornata molto a far parlare di se, e lo fa tramite il suo profilo social postando un regalo per i fan.

Anna Falchi bollente: su Instagram con solo la mascherina indosso

Anna Falchi (Instagram)

LEGGI QUI>>> Identikit The Voice Senior, Viviana Stucchi: Tutto su di lei

Anna Falchi oltre che per il cinema e la televisione è anche famosa per la sua fede bianco celeste. Non ha mai nascosto la sua passione per il calcio, tutti ricorderanno quando alla festa dello scudetto della Lazio l’attrice si è spogliata davanti ad 80 mila persone per mettersi la maglia di Mancini.

Un immagine che resterà scolpita nelle immagini dei tifosi ma non solo visto che Anna all’epoca era considerata un modello di bellezza femminile. La scorsa stagione, con la sua squadra in piena lotta scudetto, dichiarò che in caso della loro vittoria finale avrebbe replicato lo spogliarello per la gioia di tutti.

Alla fine non successe e vinse ancora la Juvenuts ma recentemente Anna ha voluto fare comunque un piccolo regalo ai suoi follower con uno scatto che li ha lasciati senza parole. Nella foto in questione la vediamo in primo piano, ma possiamo ben intendere che non indossi nulla se non la mascherina della sua amata Lazio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@annafalchi22)

LEGGI QUI>>> Cristiano Malgioglio ricorda il bruttissimo lutto: lacrime al Gf Vip

La foto però contiene un dettaglio ben più profondo di quello che si può pensare. Il post mira a commemorare lo storico traguardo della squadra si Simone Inzaghi che torna agli ottavi di Champions dopo 20 anni ma è anche uno spot pro mascherina in quanto lei dice chiaramente che la indossa anche se non gli stia proprio simpatica.

Impostazioni privacy