Nina Moric e la visita inaspettata di Morgan: cosa sta succedendo?

Un incontro speciale a casa di Nina Moric: la modella croata ospita un personaggio iconico della musica italiana. 

Nina Moric
Nina Moric (Instagram)

Nel mondo dello spettacolo sono tantissimi i personaggi estroversi, quelli che mostrano delle personalità molto particolari. Cantanti, attori, ma anche showgirl, sul pianeta dei vip sono incontri praticamente costanti.

I social, poi, amplificano anche quel senso di estro che fa parte di alcuni. Il mostrarsi con foto e video a migliaia di persone dà una carica significativa a chi già a me di per sé il proprio ego.

Nina Moric, ad esempio, incarna in maniera calzate quel senso di personalità estrosa, in grado anche di divertire ma spesso di lasciare anche straniti. Nelle ultime settimane la modella croata è stata anche al centro delle polemiche, anche se pare abbia finalmente trovato un equilibrio proprio in questi ultimi giorni.

Leggi qui –> Cristiano Malgioglio ricorda il bruttissimo lutto: lacrime al Gf Vip

Leggi qui –> Giulia De Lellis se ne frega delle norme anticovid: parte il linciaggio mediatico

Nina e l’incontro che non ti aspetti

La Moric, come detto, è una che sui social ama far parlare di sé. Foto particolari, che la ritraggono in pose osé ma a volte anche scatti “artistici”, attraverso i quali lei cerca di lanciare dei messaggi.

Nina vuole essere un’artista, e non soltanto etichettata come la classica showgirl. E cosa c’è di meglio per una che ama l’arte, di confrontarsi con qualcuno che si diletta da anni nell’arte, ad esempio, della musica?

Ed ecco spuntare, proprio a casa Nina, un altro dei personaggi più estroversi del mondo della musica ma anche dello spettacolo: Morgan, al tempo Marco Castoldi, è comparso proprio a casa della bella 44enne croata.

Un incontro epico, tra due personaggi che sono amatissimi dal pubblico dei social ma anche molto particolari e controversi. Un contatto, insomma, che non ha lasciato indifferenti gli internauti.

Leggi qui –>Nina Moric e il rapporto contrastato con il suo gatto: animalisti insorgono

Morgan a casa Moric

Il simpatico Morgan, dunque, ha fatto visita a Nina nelle ultime ore. Non sappiamo i motivi di questa visita, che evidentemente non trapelano dalle immagini pubblicate attraverso le stories di Instagram.

Morgan a casa di Nina
Morgan a casa di Nina (Instagram)

Entrambi sono stati visti l’ultima volta a contatto a febbraio durante una serata di ‘Live – Non è la D’Urso’, dopo poche settimane dall’esperienza grottesca di Morgan al Festival di Sanremo.

La storia con Bugo ha ovviamente caratterizzato questo 2020 del cantante milanese, che resta comunque un personaggio di spicco all’interno del panorama musicale ma non solo. Cosa staranno tramando Marco e Nina Moric? Chissà, magari lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy