Nina Moric e il rapporto contrastato con il suo gatto: animalisti insorgono

Nina Moric finisce nel mirino degli animalisti: alcune stories su Instagram la ritraggono in atteggiamenti ‘particolari’ con il gatto. 

Nina Moric
Nina Moric (Instagram)

Gli animali, soprattutto quelli domestici, ormai sono più di semplici amici a quattro zampe. Nella grande maggioranza dei casi cani e gatti (ma non solo) diventano dei veri e proprio componenti della famiglia.

Un amore, quello per i compagni pelosi, che si è radicato nel tempo, ed ha portato anche alla nascita di diverse associazioni animaliste. Si, perchè in giro sbuca sempre qualche personaggio che di rispetto per gli animali ne ha ben poco.

E cosi a difesa degli amici felini o canini ci sono tante persone che si spendono, monitorano e cercano di capire chi non tratta nel modo giusti gli animali. E quando nel mirino finisce un personaggio pubblico, la polemica si infiamma in un attimo.

Leggi qui —> Cristiano Malgioglio ricorda il bruttissimo lutto: lacrime al Gf Vip

Leggi qui —> Carima, la nuova star del web: ecco l’influencer che ispira Tommaso Zorzi

Nina Moric ed il rapporto con gli animali

Una che già in passato è stata bersagliata in maniera netta, proprio in relazione al rapporto con gli animali, è stata Nina Moric. Almeno un paio di episodi l’hanno trascinata nella polemica, con modalità anche abbastanza platoniche.

Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Mario Favoloso ed ex suocera di Nina, ad esempio accusò proprio la showgirl croata di aver morso il cane di famiglia Baghera, in preda evidentemente ad un modo di porsi con a bestiola non particolarmente consono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

La Moric ha ovviamente respinto le accuse, e tutto è finito in diretta tv a ‘Live non è la D’Urso‘, dando anche la modella 44enne in pasto alla gogna mediatica. Ma non è stato l’unico strambo episodio che l’ha vista protagonista.

E’ stata la stessa Nina, qualche tempo fa, a postare un video sui social dove spiegava di essere andata dal veterinario per il gatto… ma senza il felino! Insomma, Nina l’aveva dimenticato a casa. Può capitare? Si capisce, ma se due indizi fanno una prova, è evidente che quello della Moric con gli animali sia un rapporto molto particolare.

Leggi qui —> Fabrizio Corona e le sue donne, spunta Ludovica: Nuova fiamma?

Nina, ci risiamo?

E cosi nelle ultime ore in molti hanno puntato nuovamente il dito proprio contro la Moric. Il motivo? Lo ritroviamo nelle stories di Instagram della modella, alle prese con un gatto domestico.

Nina Moric ed il gatto
Nina Moric ed il gatto (Instagram)

La Moric è distesa sul divano intenta ad accarezza, lavare e coccolare (?) il felino, utilizzando però un atteggiamento particolarmente deciso. Forse troppo. Al punto da provocare diverse reazioni sui social, di chi conosce la Moric e teme per l’incolumità del gatto.

Insomma, Nina non dà pace alle bestiole. Stavolta non si è consumata, ovviamente, alcun tipo di violenza. Ci mancherebbe. Ma sui social gli osservatori sono attenti, e non sfugge niente. La Moric sembra non aver ancora imparato.

Impostazioni privacy