Fabrizio Corona e le sue donne, spunta Ludovica: Nuova fiamma?

Un nome misterioso sbuca tra le stories Instagram di Fabrizio Corona. Chi sarà questa misteriosa Ludovica?

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Fabrizio Corona è un amante delle polemiche. Ormai abbiamo imparato a conoscerlo nel corso della sua lunga storia fatta di scandali, tribunali e qualche condanna.

L’imprenditore siciliano, però, ha fondato tutta la sua carriera su un aspetto fondamentale, che lo ha messo poi anche nei guai: il gossip. Fotografie, video, indiscrezioni riguardanti i vip e la loro vita privata.

Anche lo stesso Corona è stato vittima, si fa per dire, di scatti bollenti nel corsi degli anni scorsi, quando ancora poteva dedicarsi ad amori e flirt. Ad oggi Corona regala pochi spunti sotto questo punto di vista, ma ogni indizio diventa roboante.

Leggi qui —> GfVip, sta per entrare nella casa un personaggio stranissimo

Leggi qui —> Belén Rodriguez cambia vita: si da ai tatuaggi

Quel nome nelle storie di Corona

Spulciando sul profilo Instagram di Fabrizio non notiamo particolari legati a possibili storie d’amore o situazioni affettive considerevoli. Eppure, c’è sempre chi riesce a sottolineare qualche piccolo dettaglio curioso.

Nelle ultime stories pubblicate da Corona, il 46enne catanese è intenso a partecipare ad una call evidentemente di lavoro, magari legata al lancio del prossimo store di Adalet a Torino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Non lo sappiamo. Ma ad un certo punto accade un fatto strano: sbuca un nome, al femminile, che si sarebbe guadagnato proprio gli apprezzamenti dello stesso Fabrizio. Il tutto davanti agli altri partecipanti collegati attraverso il pc.

Leggi qui —> Fedez sempre più Rockstar. Voglio fare il ballerino

Leggi qui —> Gerry Scotti: Dopo il Covid mio figlio mi ha fatto un regalo

Chi è Ludovica?

“Non non conosciamo questa ragazza che ha una voce bellissima”, commenta Corona parlando di una ragazza che evidentemente sta partecipando all’incontro virtuale.

“Perchè sei diventata rossa Ludovica?”, ed ecco spuntare il nome. La bella, almeno a quanto sta il giudizio di Fabrizio, Ludovica pare abbia incantato tutti. “Se te lo dice Corona è diverso”, risponde lei, ovviamente inorgoglita ed al tempo stesso imbarazzata.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Ma chi è questa Ludovica? Non lo sappiamo. Si può soltanto ipotizzare che possa essere una donna legata all’imminente apertura dell’Adalet a Torino. Ma, sia chiaro, sono solo speculazioni.

Quello che sappiamo per certo è che la misteriosa ragazza ha attirato su di sé l’attenzione di Fabrizio Corona. Per la sua voce, a detta dell’imprenditore siciliano, che rispecchierebbe anche una bella presenza sotto il punto di vista fisico. Ne sapremo di più? Stay tuned.

Impostazioni privacy