Fedez sempre più Rockstar. Voglio fare il ballerino

Fedez insegue un nuovo “sogno”, diventare un ballerino. La rivelazione arriva attraverso le stories di Instagram.

Fedez e Chiara
Fedez e Chiara (Instagram)

Federico Leonardo Lucia, ai più noto con il nome di Fedez, ha una carriera già molto ricca alle spalle. Nonostante i soli 31 anni d’età, il rapper milanese ha raccolto tante esperienze diverse, diventando una vera e propria icona.

Soprattutto i più piccoli guardano a Fedez come un idolo da seguire, imitare, anche per quanto egli stesso mostra sui social. Un lusso sfrenato, tante cose da mostrare ai suoi followers, ultima la tuta incredibile di Iron Man.

Poi il matrimonio con Chiara Ferragni, un passo importante e decisivo per la vita di Federico, con la nascita dei Ferragnez e le nozze seguite a furor di popolo sui social. Insomma, già tanti traguardo conquistati.

Leggi qui —> Fedez senza freni: deride il codacons dopo la vittoria

Leggi qui —> Fedez e Chiara Ferragni messi in copertina: ma il padre non è d’accordo

Un nuovo sogno per Fedez

Ma nella vita, si sa, è difficile accontentarsi. Fedez sa cantare, recitare, ha anche partecipato ad X-Factor come giudice. Ma allora cosa manca per andare ancora più in alto?

E’ presto detto. I social spesso sono specchio dei nostri desideri, di quello che vorremmo finalmente fare e delle nostre ambizioni. Ed anche per gli influencer come Federico, ovviamente, il discorso è lo stesso.

Fedez ed il moonwalk
Fedez ed il moonwalk (Instagram)

E cosi eccolo, che improvvisa un passo di danza alla Michael Jackson, quello ormai diventato una vera e propria icona: il celebre Moonwalk, usate dal Re del Pop in diverse delle sue coreografie.

“Voglio imparare a fare il passo alla Micheal Jackson”, dice Fedez nelle sue stories di Instagram. Un passo imitato da milioni di persone, che evidentemente in pochissimi riescono a rendere come faceva il grande Micheal.

Leggi qui —> Spunta il video di Chiara Nasti: in intimo la lap dance infiamma tutto – VIDEO

In attesa di qualcuno

Intanto in casa Ferragnez, mentre Fedez prova a capire come diventare l’erede di Jackson, resta ancora grande attesa. Ovviamente l’argomento di discussione è sempre quello, il nuovo nascituro di casa. O, per meglio dire, la nuova. Al femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Si, perchè manca ormai poco all’arrivo della figlia di Federico e Chiara, che ormai attendono in maniera spasmodica insieme a tutti i followers che li seguono. Anche il piccolo Leo, in molti dei video pubblicati su Instagram, ha mostrato tutta la sua felicità per l’arrivo della sorellina.

I social fremono, in molti attendono anche di capire quale sarà il nome scelto da papà e mamma per la nuova arrivata. Intanto, tutti hanno gli occhi puntati sui profili Instagram della coppia in attesa di novità.

Impostazioni privacy