Spunta il video di Chiara Nasti: in intimo la lap dance infiamma tutto – VIDEO

Spunta sui social network il video di Chiara Nasti che infiamma il web e che la vede in una lap dance davvero particolare.

chiara nasti (instagram) (2)
chiara nasti (instagram) (2)

Un ballo sensuale, che ha praticamente ‘stregato‘ i milioni di follower che quotidianamente attendono gli aggiornamenti social di Chiara Nasti, autentica protagonista. Lei infatti è una delle prime ad aver tentato di seguire la strada del mondo dello spettacolo tramite i social network.

Leggi qui —> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma a Dubai

Leggi qui -> Giulia De Lellis, attrice per Volo. Il web si scatena

Può vantare l’ottimo risultato di essere una delle poche a riuscire a raggiungere l’obiettivo. La stessa ragazza vanta inoltre diverse partecipazioni televisive e contratti di grande importanza con brand italiani riconosciuti nella penisola, ma anche e sopratutto al di fuori del confine. Ecco quindi che la sua ascesa sembra non avere alcun tipo di ostacolo.

I particolari fanno sempre la differenza

chiara nasti (instagram) (1)
chiara nasti (instagram) (1)

La cura dei social è fondamentale in questo lavoro e Chiara Nasti l’ha compreso sin dal primo giorno. Questa la motivazione per cui si è impegnata per risultare attraente quanto basta e soprattutto sensuale per convincere i brand a puntare su di lei. Un atteggiamento che le ha permesso di arrivare fino ad 1,7 milioni di follower su Instagram.

Leggi qui ->Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

Leggi qui —Paolo Brosio, la fidanzata sul tradimento: Lo vorrei qui per chiarire”

Un risultato davvero sorprendente visto che non tutti ci riescono. In un mare di influencer che sembra espandersi ogni giorno di più in Italia con tantissimi giovani che tentano al fortuna nel mondo dei social network.

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci: ci sono cose che non tornano indietro

Il video che ha scatenato i social network

Chiara Nasti riesce sempre a sorprendere sui social network. In questo caso l’impatto è stato davvero devastante. L’influencer ed imprenditrice digitale infatti si fa vedere sul proprio profilo ufficiale Tik Tok, @nastilove, con un outfit davvero particolare.

Eccola infatti mentre pratica poledance, sport davvero amato dagli sportivi negli ultimi anni, con un completo intimo molto sensuale. I pareri dei follower sono naturalmente tutti positivi e c’è invece chi anche la critica per essersi presentata in maniera troppo ‘svestita‘ davanti al palo. Insomma, non per tutti è oro che luccica la sua prestazione, anzi, c’è chi non riesce proprio a vederla in questa nuova e particolare veste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Impostazioni privacy