GfVip, sta per entrare nella casa un personaggio stranissimo

Un nuovo ingresso sta per far tremare la casa del Grande Fratello Vip: un personaggio molto particolare, occhi puntati su Malgioglio.

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Instagram)

La casa del Grande Fratello Vip sta vivendo una serie di scossoni da almeno un paio di settimane. La comunicazione del prolungamento del programma, la decisione di alcuni di uscire e nuovi ingressi.

Negli scorsi giorni, infatti, hanno abbandonato la casa sia Francesco Oppini che Elisabetta Gregoraci, personaggi iconici di questa edizione. Altri sono entrati o in procinto di entrare: da Carlotta Dell’Isola (partecipante a Temptation Island) a Samantha De Grenet già concorrente all’Isola dei Famosi, passando per Ginevra Lamborghini, Andrea Zenga (figlio dell’ ex portiere Walter), Filippo Nardi.

Insomma un mix di nomi che ovviamente stuzzica i telespettatori ed appassionati del programma. Era chiaro che, una volta prolungato fino a febbraio, il Grande Fratello avesse bisogno di nuovi inquilini per dare un po’ di freschezza.

Leggi qui —> Alfonso Signorini, lacrime in diretta per i ricordi struggenti

Leggi qui —> GfVip, Malgioglio ormai fa anche lo psicologo: il paziente è Zorzi

Un nuovo personaggio “particolare”

C’è però un nome che sta creando grande chiacchiericcio sul web tra quelli che dovranno fare l’ingresso nella casa di Cinecittà. Un personaggio particolare, che ha fatto parlare di sé e che sicuramente creerà grande scompiglio.

Stiamo parlando di Elenoire Ferruzzi, icona del mondo transessuale e personaggio molto noto tra web e televisione. Sembra oramai certa la partecipazione della showgirl che ad oggi conta circa 70 mila followers su Instagram.

“Carpisa è il male!” è una delle frasi diventate tormentone sui social, che ha visto proprio la Ferruzzi protagonista. Public figure, showgirl, attrice, cantante ed icona lgbt+, un insieme che ovviamente fa di Elenoire un personaggio molto particolare.

Leggi qui —> GfVip: Stefania Orlando, una pettegola da combattimento in tv

Chi è la Ferruzzi

Va detto, però, che di lei non si sa molto. Una laurea in lettere, e tanto impegno nella lotta contro le discriminazioni. Elenoire ha già avuto modo di alimentare la tensione per il suo ingresso parlando di Malgioglio

Alcune dichiarazioni attribuite alla Ferruzzi, infatti, punterebbero il dito proprio contro il cantante siciliano entrato qualche giorno fa nella casa: “Ricordo lo sguardo di Malgioglio verso di me”, ricorda la showgirl che poi si lascia andare ad un vero e proprio sfogo.

“La cattiveria di tutto ciò che avrebbe voluto essere, alta, bionda, super formosa e con tutti gli uomini ai suoi piedi… ai voglia e chiagnere!”, le parole al veleno nei confronti di Malgioglio.

In tanto, insomma, sognano l’ingresso anche per ammirare quello che potrebbe essere uno scontro epico tra due personaggi singolari e che raccolgono grande successo soprattutto tra i social network.

Impostazioni privacy