Giulia De Lellis se ne frega delle norme anticovid: parte il linciaggio mediatico

Giulia De Lellis, i fan questa volta non la perdonano e si scagliano contro l’influencer per aver violato le regole del Dpcm

Giulia De Lellis Dpcm
Giulia De Lellis (Instagram)

L’influencer Giulia De Lellis si è concessa una sosta dal lavoro in Italia e ha deciso di accompagnare il nuovo fidanzato Carlo Gusalli Berretta per pochi giorni a Dubai.

L’11 dicembre l’influencer di Pomezia è finita nella bufera per due motivi diversi ma complementari. Ma andiamo con ordine.

Il programma satirico quotidiano Striscia la notizia e moltissimi fan dell’influencer l’hanno aspramente criticata per una frase giudicata dalla maggior parte delle persone come sessista: “Se tua moglie o la tua fidanzata ha fatto la brava, allora merita un regalo importante “.

Parole che all’opinione pubblica ricordano l’idea della donna sottomessa al marito e subordinata al suo potere, insomma il classico cliché che la bella influencer poteva evitare di richiamare, anche se molto probabilmente la sua intenzione era ironica.

L’evento che ha fatto infuriare maggiormente i fan dell’influencer di Pomezia è connesso alla sua permanenza a Dubai, viaggio considerato totalmente irrispettoso nei confronti di chi si trova in bilico tra la vita e la morte a causa del Covid-19 e nei confronti di tutta la popolazione che sta rispettando severamente le regole del Dpcm.

Leggi anche -> Giulia De Lellis, tristezza per il regalo mai ricevuto: rimpianto di vita

Leggi anche -> Andrea Damante: Quella in foto a Dubai non è Giulia De Lellis. Allora chi è?

L’influencer ha violato le regole del Dpcm?

Giulia ha deciso di prendersi una sosta e di accompagnare per circa 5 giorni la sua nuova fiamma nella città che tanto amava con l’ex Andrea Damante. La breve permanenza a Dubai è stata dovuta ad impegni lavorati della neo-coppia che ha deciso di unire il dovere al piacere.

Il destino ha voluto che l’influencer e Damante si trovassero nella stessa città negli Emirati Arabi ma con due partner differenti. Lei con Beretta e lui con una nuova fiamma decisamente più giovane di parecchi anni.

Dopo la fine della travagliata storia d’amore dei Damellis, entrambi hanno proseguito le rispettive vite e, questa volta, il destino ha giocato un brutto scherzo alla ex-coppia, trovandosi a loro insaputa nella medesima città.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Nessun dubbio in merito ad un ipotetico ritorno di fiamma dei Damellis: la fashion blogger ha pubblicato molte foto che la ritraggono in compagnia della sua nuova fiamma.

Stessa cosa ha fatto il deejay veronese che più volte ha immortalato la nuova fidanzata, Elisa Visari, una modella di 19 anni.

Insomma stesso luogo ma decisamente una nuova vita per entrambi i Damellis.

I retroscena del viaggio

Il settimana Chi ha levato ogni dubbio, svelando i retroscena di questo viaggio. Pare che la ex-coppia avesse organizzato questo viaggio a Dubai quando erano tornati insieme prima dell’estate, durante il lockdown. Visto che entrambi amano molto questa destinazione, hanno deciso di partire ugualmente anche se separati e accompagnati dai rispettivi nuovi partner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)

Fin qui nulla di sconvolgente, tuttavia la fashion blogger ha fatto rabbrividire i fan al suo ritorno dagli Emirati Arabi.

Non sono passate nemmeno 24h dal ritorno dell’influencer in Italia che subito si è recata sul set del film di Fabio Volo nel quale è stata scelta per interpretare se stessa.

Le polemiche sono iniziate quando la giovane ragazza sul proprio profilo Instagram ha detto tramite Stories: “Ho finito le riprese, grazie a tutti come sempre per i tantissimi messaggi di supporto. Mi sono ovviamente sottoposta al tampone e sono negativa”.

Il web si è scagliato contro la ragazza, che non avrebbe rispettato le norme dettate dal Dpcm che prevederebbero la quarantena quando si rientra da un Paese estero come Dubai.

Giulia si è difesa da queste accuse, tramite una serie di storie sul suo profilo Instagram, spiegando ai fan di non aver infranto alcuna legge non facendo la quarantena di ritorno da Dubai.

Tornata in Italia la giovane su sarebbe sottoposta a tutti i tamponi e controlli necessari prima di tornare sul set e, visto che la sua permanenza all’estero è stata inferiore a 120 ore, non ha fatto la quarantena obbligatoria. Qualora avesse superato le 120 ore di permanenza a Dubai la questione sarebbe stata molto diversa.

Impostazioni privacy