Andrea Damante: “Quella in foto a Dubai non è Giulia De Lellis”. Allora chi è?

Andrea Damante, ex tronista e dj è in vacanza a Dubai. Cosa sarà andato a fare? E con chi? Nelle sue Instagram stories compaiono foto sospette

Diciamo che Andrea Damante ha ben capito come far parlare di sé i giornali di gossip. Il bel dj veronese si sta concedendo qualche giorno al caldo, tra grattacieli e sport estremi, proprio a Dubai.

Che vita da nababbo! Ma con chi sarà Andrea, reduce della fine della storia con Giulia De Lellis?

Una storia che ha fatto parlare per un bel po’ di tempo. Il bel tronista, Andrea Damante e la corteggiatrice Giulia De Lellis, per un paio d’anni hanno avuto una relazione, tra alti e bassi, tra corna di lui e poi di lei, con un amico in vacanza.

Insomma nonostante il loro cane, Tomaso, condivide le case di entrambi, tra Milano e Roma, i due sembrano ormai arrivati al capolinea.

LEGGI QUI>>> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma a Dubai

Anche se qualcosa in questi giorni prima di Natale sta insospettendo i followers che magari sperano di trovare una riconciliazione dei DAMELLIS sotto l’albero.

Sia Andrea che Giulia sono volati a Dubai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

“Ancora poche ora in città e poi volo. È così tanto che non viaggio fuori dall’Italia che mi fa quasi strano, chi lo avrebbe mai detto… Con le giuste precauzioni scappo per un’altra meravigliosa avventura di lavoro, del MIO lavoro: tanti sacrifici ma tanta soddisfazione! Non mi fermo e vi porto con me. Rido forte se indovinate la meta”, aveva scritto la romana.

Andrea Damante non è solo a Dubai ma lei non è Giulia

Ci avevamo sperato un po’ tutti che Andrea Damante e Giulia De Lellis si fossero incontrati per far pace negli Emirati Arabi ma non è così.

LEGGI QUI>>> Andrea Damante: il suo Tommaso è tornato a casa. Riavvicinamento natalizio?

Ora Giulia è insieme a Carlo Gussalli Beretta mentre Andrea è a Dubai insieme alla sua nuova fiamma Elisa Visari. Ma chi è Elisa Visari? Ha 19 anni, è di Latina, e ha debuttato nel cinema nel film A casa tutti bene di Gabriele Muccino ed è conosciuta per il ruolo di Rebecca in Don Matteo 11.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari)

La nuova fiamma di Andrea Damante, che si chiama Elisa Visari, lo scorso inverno è stata fidanzata con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo.

Si rassegneranno mai i fan della coppia a vedere Andrea e Giulia separati?

Impostazioni privacy