Nina Moric e i rimpianti: condivide i suoi tristi ricordi

Nina Moric guarda indietro, al suo passato da modella, e cosi il ricordi si palesa attraverso il proprio account Instagram. 

Nina Moric
Nina Moric (Instagram)

Il mondo della Moda ha subito tante variazioni nel corso della sua storia. Sono cambiati gli abiti, il modo di disegnarli, gli stilisti protagonisti, ma anche la maniera in cui questi si indossano.

Nel corso degli anni abbiamo visto tanti grandi della Moda piegarsi anche ai segni del tempo, cambiando in un certo qual modo anche il proprio modus operandi. Poi le questioni sono tante, si intende, come ad esempio lo status di modella ed il modo con cui questo è concepito.

Bisogna essere per forza super magra? Posso sfilare anche se ho qualche chilo in più rispetto alla ‘norma’? Quell’abito può essere adatto anche alle donne curvy? Il dibattito è acceso, ed ovviamente anche i protagonisti del campo si sono adeguati.

Leggi qui —> Coronavirus, l’Italia va verso la zona rossa

Leggi qui —> Fabrizio Corona: piovono critiche su un dettaglio fisico mai notato

La Moric ricorda sui social

Una come Nina Moric, ad esempio, ha incarnato per anno la concezione comune di modella. Fisico asciutto, slanciato, le classiche prerogative per essere protagonista di una sfilata.

Versace, Roberto Cavalli, Calvin Klein, Les Copains, Valentino sono solo alcuni dei marchi per i quali la modella croata ha prestato il suo fisico perfetto, o meglio dotato di quella perfezione necessaria ad interpretare il ruolo di modella.

La perfezione in senso assoluto, poi, è un qualcosa di opinabile, una verità che non è assoluta. Non è bello ciò che è bello… va da sé, il resto è noto.

Ricordare il passato, poi, è un qualcosa che ha visto protagonista nelle ultime settimane proprio la Moric, intenta a pubblicare tante foto o video dei tempi andati. La stessa showgirl ha chiarito proprio in questi giorni di volersi dedicare di più a se stessa proprio come un tempo.

Leggi qui —> Michelle Hunziker dispensa consigli: vanno contro le normative covid

Lo scatto su Instagram

Nina ha indossato capi d’abbigliamento di assoluto valore, lavorato per grandi stilisti, una storia interessante che lei stessa ricorda probabilmente anche con un pizzico di malinconia.

Nina Moric
Nina Moric (Instagram)

Ed ecco che tra le stories della Moric compare proprio una sfilata, una di quelle classiche dove anche lei si è dilettata in giovane età. Versace, quello per cui lei si è prestata spesso e volentieri, è uno dei suoi ricordi più cari.

Instagram rappresenta spesso il modo utile per regalare anche ai propri social sprazzi del passato, in un processo empatico che crea un legame ancora più profondo. Cosi ha fatto Nina, ex modella ma ancora con la voglia di sorprendere con la sua bellezza.

Impostazioni privacy