Luca Argentero e la dedica strappalacrime: “..le nostre vite”

Luca Argentero pubblica una dedica strappa lacrime sul suo profilo Istagram e conquista i fan.

Luca Argentero

L’attore torinese Luca Argentero  è già pronto per una nuova avventura. Da qualche tempo infatti è stato annunciato che sarà infatti uno dei protagonisti, insieme a Can Yaman e ad Alessandro Preziosi, della nuova serie tv ispirata a Sandokan.

Recentemente l’attore è molto attivo anche sul web riscuotendo molto successo tra like e commenti del suo pubblico che tanto lo ama. Non solo è un attore di successo e un sex symbol,ma sfodera sui social le sue abilità di genitore modello con una galleria di tenere immagini padre-figlia.

Bello e bravo sono alcune delle  caratteristiche che lo rendono amato dai suoi fan. Luca Argentero è uno degli attori italiani più stimati nel nostro Paese, nonostante ciò anche all’estero è molto noto.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci non dorme più: il motivo è sconvolgente

Leggi anche-> Il tweet della discordia. È guerra tra Luca Argentero e Beppe Fiorello

Da qualche tempo i suoi fan lo hanno scoperto anche nel  suo lato più dolce e più tenero, grazie alla pubblicazione di una serie di fotografie scattate in compagnia di sua figlia.

Argentero ha mostrato ai suoi fan il suo lato fragile, quello che dedica a sua figlia. L’immagine che aveva postato ritrae il  rapporto con sua figlia piccola, dimostrandosi un padre affettuoso e presente.

La bambina è nata dall’amore con sua moglie Cristina Marino, conosciuta dopo la rottura con la collega Myriam Leone. Dopo anni di fidanzamento e l’ufficializzazione del rapporto con il matrimonio i due si sono separati, ma hanno mantenuto dei buoni rapporti, continuando la frequentazione con i rispettivi nuovi partner.

Luca Argentero pubblica una dedica speciale

Luca Argentero e Cristina Marino

Poche ore fa, è proprio dal web che arriva l’ultima notizia che fa parlare del lato tenero dell’attore: Una dedica strappalacrime che commuove il web.

Il bello Argentero scrive” Non potevo sognare un papà migliore di te. Grazie per l’amore con cui riempi le nostre vite” scrive.

Ed subito il web si scatena commentando con emoticon e parole dolci per il neo papà che evidentemente ha avuto a sua volta un bellissimo esempio d’amore. La dedica è regalata da Cristina Marino.

Commenta Argentero: “Mi fa piangere” . Luca ama condivide momenti della sua quotidianità con i suoi follower. E’ un personaggio molto in vista e molto seguito, protagonista anche di recenti successi televisivi.

In attesa di capire  se verrà prodotto e quando sarà possibile vederlo, il nuovo film dell’attore, Argentero  è già coinvolto in tanti progetti televisivi.

 
Impostazioni privacy