Gianluca Vacchi preoccupa: la figlia appena nata dovrà operarsi

La notizia è arrivata direttamente da Gianluca Vacchi, la figlia nata da meno di due mesi dovrà sottoporsi ad un’operazione. 

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca
Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca (Instagram)

Gianluca Vacchi è uno dei personaggi più discussi nel mondo del web, dello spettacolo ed ovviamente dei social. Una popolarità scoppiata quasi per caso, tra balletti stravaganti ed una personalità travolgente.

Il padre è il fondatore dell’IMA, una società internazionale che si occupa del processo e del confezionamento di prodotti farmaceutici, alimentari e cosmetici. Insomma, un eredità quella di Vacchi che lo ha reso già di per sé celebre.

Leggi anche -> Fabrizio Corona contro Flavio Briatore e Gianluca Vacchi: parole velenose

Leggi anche -> Nina Moric e i rimpianti: condivide i suoi tristi ricordi

Dopo la laurea in Economia e Commercio, si occupa della società fino a ventinove anni, fino a quando quando decide di andare per la sua strada con una carriera del tutto autonoma e staccata dalle vicende di famiglia.

Cosi Gianluca dà vita ad un proprio brand, GV (appunto le sue iniziali), che va a toccare diversi settori del mercato, tra cui abbigliamento, gioielleria e vari gadget. Poi l’esplosione, come dicevamo, quasi improvvisa sui social. Al momento su Instagram l’imprenditore vanta quasi 20 mln di followers.

Gianluca Vacchi, la notizia dopo la paternità

Da tempo Gianluca Vacchi intrattiene una relazione con Sharon Fonseca, modella venezuelana classe ’94, conosciuta a Miami dove lo stesso imprenditore ha casa. Da qui una relazione lunga, che l’ha portato anche a mettere su famiglia.

Gianluca e Sharon, infatti, hanno avuto una figlia, la piccola Blu Jerusalema. Una gioia immensa che ha ovviamente travolto l’imprenditore e la sua compagna, anche se nelle ultime ore è stato lo stesso 53enne a dare una notizia che ha messo tutti in allerta.

La piccola – venuta alla luce il 27 ottobre scorso – è nata con una malformazione al palato, una patologia molto rara che la costringerà ad una piccola operazione probabilmente nei prossimi giorni.

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio perde la testa: sembra un lupo mannaro

Gianluca Vacchi, l’annuncio anche sui social

E’ lo stesso Gianluca Vacchi ad aver annunciato la notizia attraverso il proprio account Instagram, sfruttando anche la prima pagina della rivista ‘Hola‘ sulla quale compare con la famiglia al completo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

“Blu è nata con una palatoschisi. La nostra anima e il nostro cuore sono andati a nostra figlia ma allo stesso tempo alle famiglie che hanno vissuto la stessa situazione, poiché questo accade a 1 bambino su 700″, ha specificato lo stesso Gianluca.

Una situazione molto particolare, che ha creato anche grande apprensione tra i milioni di followers della coppia. “Abbiamo la fortuna di avere una grande squadra medica per la nostra bambina e che a tempo debito potrà procedere con l’intervento chirurgico”.

Impostazioni privacy