Cristiano Malgioglio perde la testa: sembra un lupo mannaro

Cristiano Malgioglio: ululati nella casa del GF vip, un’altra divertente performance dalla casa più spiata d’Italia

Cristiano Malgioglio

Dalla casa del Grande Fratello Vip arrivano continui colpi di scena e divertenti show dei protagonisti del reality.  Ma come in ogni edizione il protagonista indiscusso rimane Cristiano Malgioglio.

Il divo del grande schermo ha da sempre divertito il suo pubblico , che ha imparato ad amarlo in tutte le sue sfaccettature e che continua ad innamorarsene proprio per questo.

Dai suoi commenti fuori luogo ma sinceri, alle sue esibizioni canore Cristiano Malgioglio rimane il Re del web.

I suoi video, e non solo le sue canzoni, sono ormai conosciute da chiunque e dopo la sua entrata nel mondo del GF Vip anche il suo modo di essere è diventato contagioso. Riesce a portare l’ironia in ogni dove conquistando il cuore di chi gli sta accanto con la sua dolce schiettezza.

Al contempo però sa tirare fuori il carattere, nella giornata di oggi infatti i VIP dopo il pranzo si sono radunati intorno all’isola della cucina per sistemare i piatti mentre Cristiano rimasto in disparte con un’ altra concorrente Dayane si lascia sfuggire qualche commento confidenziale.

Il cantante infatti ammette di aver notato un certo cambiamento nel comportamento di alcuni concorrenti a seguito delle Nomination: “Vengono e fanno i carini con me, a me non importa del voto fa parte del gioco“.

Mentre la modella brasiliana, anche lei d’accordo, aggiunge:Sono tutti preoccupatissimi, mi sveglio e li sento parlare solo di questo”.

A quanto pare le Nomination della ventiseiesima puntata hanno lasciato un velo di malumore negli animi della Casa e in particolar modo Cristiano sembra aver un conto in sospeso con qualcuno. Insomma Malgioglio ha un occhio attento in situazioni come queste.

Cristiano Malgioglio ed il quesito di massima importanza

Cristiano Malgioglio

Ma se il clima in casa sembra teso, il re del gossip ha sempre un asso nella manica. Perciò si abbandona ad un importante interrogativo che fa sciogliere un po’ gli animi nella casa del GF.

Seduto a letto con altre due concorrenti, Dayane e Rosalinda, che prendono in giro Cristiano: il disegno sul suo golf non ritrae affatto una lupa ma piuttosto una volpe ed è subito confusione.

Cristiano Malgioglio sta mostrando alle due ragazze una felpa appartenente a lui stesso domandando: è una lupa o una volpe. Da un semplice interrogativo in cui Cristiano è convinto di aver sempre indossato una maglia con su un lupo nasce un divertente show dalla quale escono ululati e un Malgioglio stordito.

 

 

Impostazioni privacy