Fabrizio Corona contro Flavio Briatore e Gianluca Vacchi: parole velenose

Fabrizio Corona contro tutti. Continua l’ex paparazzo a sparare contro tutti. Nuovi bersagli: Briatore e Vacchi

Fabrizio Corona, invitato nel programma domenicale Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti, si racconta e racconta alcuni degli argomenti trattati nel suo ultimo libro autobiografico: “Come ho inventato l’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Durante l’intervista in studio l’ex paparazzo attacca Vacchi e Briatore, definendoli “il nulla assoluto“.

LEGGI QUI>>> Gianluca Vacchi: violento e su di giri nel video spuntato online. È la verità?

A proposito del re della Formula 1 nel suo libro dice: Briatore,  parla di economia e non paga le tasse in Italia. Lui l’essenza del mio libro. Grazie a rapporti personali ha ricoperto ruoli di potere. Ha fatto delle top model, con cui nemmeno c’è stato una strategia di marketing. Ora ha incontrato una ragazza semplice e non dico altro se no prendo 500 querele, oggi è la signora Briatore”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Asia Argento, legge Corona in tv

Che tra i due ci fosse stata una storia era cosa risaputa ma nel tempo tra Asia Argento e Fabrizio Corona è rimasta stima profonda e riconoscenza. La coppia si è conosciuta quasi due anni fa.

L’attrice, ex compagna di Morgan, aveva svelato in un’intervista dei dettagli intimi sui loro incontri.

“Non copulavo da tanto. Fabrizio è arrivato, mi ha messo sopra, sotto. Così ho visto davvero le stelle”. La passione tra i due è stata tanta, ma non si è mai parlato di amore: “Non eravamo innamorati, eravamo due persone problematiche, due mattacchioni, che si sono trovate in quel momento. Io ho visto le stelle, lui non lo so e poi è finita. Io non ero innamorata, però gli ho voluto bene”.

Nella puntata del format Non è l’arena,  l’attrice è intervenuta ancora una volta a favore dell’ex paparazzo leggendo un passo del libro di Fabrizio, esaltandolo non come dio ma come uno che ha inventato l’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Fabrizio ha fatto scelte estreme, io non so come definirlo, né come uomo normale, né come Dio. Ho conosciuto una persona unica. Ho conosciuto la parte più nobile del suo carattere e mi sento onorata che me l’abbia mostrata: è molto profondo e molto intelligente, anche pieno d’amore”.

 

Impostazioni privacy