Gianluca Vacchi: violento e su di giri nel video spuntato online. È la verità?

Un video che sta facendo il giro del mondo, con Gianluca Vacchi che è dentro l’occhio del ciclone a causa delle accuse di Mirko Scarcella.

mirko scarcella (instagram)
mirko scarcella (instagram)

Tante le polemiche intorno a Gianluca Vacchi. In seguito al documentare de Le Iene in cui Mirko Scarcella, considerato il guru dei social network, veniva accusato di aver truffato i propri clienti, ecco che è arrivata perentoriamente la risposta dell’influencer, il quale ha avuto modo di girare in diversi programmi durante gli ultimi mesi, tra cui Non è L’Arena di Giletti.

Leggi qui –> Il delivery può realmente sistemare la crisi del settore food?

Leggi qui —> Kamala Harris: il vicepresidente Cristiano, induista, femminista e pro lgbt

Ecco quindi che arrivano le accuse a Gianluca Vacchi, il quale aveva dato del ‘ciarlatano‘ a Scarcella, considerandolo un vero e proprio millantatore. Secondo quanto riportato nel piccolo film girato autonomamente da Mirko, il dj internazionale e influencer avrebbe compiuto atti davvero inenarrabili.

Gianluca Vacchi e il documentario

gianluca vacchi (instagram)
gianluca vacchi (instagram)

All’interno del documentario viene infatti accusato di aver avuto rapporti sessuali con ragazze minorenni, oltre che aver più volte maltrattato i propri domestici. Per queste motivazioni Gianluca non si sarebbe ancora difeso sui social, dando però atto ai propri legali di perseguire legalmente Mirko.

Leggi qui —> Lockdown in arrivo? 5 consigli per viverlo meglio possibile

Leggi qui —> Ex tenente dell’intelligence: Trump non ha ancora perso

Ecco quindi che si arriva ad un nuovo capitolo della storia, con un video spuntato sui social e che ritrae il dj nervoso e su di giri. Sarebbe proprio questa l’immagine che Scarcella voleva dare di lui? Qual è quindi il vero Vacchi?

Mirko Scarcella ed il video che inchioda l’influencer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mirko Scarcella (@mirkoscarcella)

“In questi anni mi sono limitato a dire di aver lavorato con te, senza confessare che le tue idee erano mie e soprattutto senza raccontare chi tu fossi personalmente: parte così Scarcella nel video pubblicato sul suo social.

Leggi qui —> Famiglia Reale completamente in lutto: é venuta a mancare lady Elizabeth

Leggi qui –> Prezzi carburante: i migliori prezzi oggi 11 novembre 2020

Ti sei scagliato contro di me, sia lavorativamente, che personalmente, denigrandomi con delle falsità inaudite. Se non avessi avuto le prove mi avresti rovinato! Ora la ruota ha fatto il primo giro“: promette ora battaglia quindi Mirko Scarcella, pronto a pubblicare nuovi video sui suoi social. Insomma, crescono quindi i dubbi in merito a Vacchi ed il suo passato.

Impostazioni privacy