‘Gf Vip’, le sorelle Selassié hanno rotto | Spunta la frase della discordia

Le sorelle Salassié fanno scelte discordanti per le nomination del ‘Gf Vip’. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo all’interno della casa.

Quando dentro la casa più spiata d’Italia arriva il tempo di fare le nomination, inizia il gioco vero e si iniziano a scoprire gli altarini del programma. Lo hanno capito bene le principesse Salassié che, all’interno del ‘Gf Vip 6’, sono state reclutate come unico concorrente, costringendole ad accordarsi su chi votare.

 

Le principesse Salassié dentro la casa del 'Gf Vip'
Le tre sorelle Salassié dentro la casa del ‘Gf Vip 6’ (WebSource)

Le tre ragazze sono discendenti da un passato imperatore del Corno d’Africa e sono note ai telespettatori anche per la partecipazione di Jessica al programma ‘Riccanza’. Clarissa Salassié, la sorella più piccola, ha deciso di uscire allo scoperto e di raccontare cosa le sta mettendo in crisi. Lei sta passando la sua prima esperienza davanti le telecamere televisive e sembra essere sull’orlo di una crisi di nervi, visto che ha affermato di aver avuto attacchi di panico.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gf Vip, accuse pesanti dopo l’addio nella casa: Mi viene da piangere, ho troppi problemi

LEGGI QUI: Gf Vip, Alex Belli e Soleil sempre più vicini: interviene la moglie dell’attore

APPROFONDISCI ANCHE: Rischiavo di farmi malissimo, nella casa del Gf Vip scoppia una lite furiosa tra donne

Le parole di Clarissa Salassié in merito alla discordia fra le sorelle

Un primo piano di Soleil Sorge
Soleil Sorge in una posa artistica (WebSource)

“Io ho chiesto di eliminare Soleil Sorge, visto che è stata la ragazza con cui ho avuto più problemi”, ha affermato la sorella più piccola. Effettivamente, Clarissa Salassié, insieme ad altri concorrenti, ha avuto vari diverbi con la fashion blogger. “Non capisco perché ha chiesto scusa a mia sorella e a me no”, ha poi proseguito.

Jessica e Lulù volevano invece nominare la showgirl Raffaella Fico. “Spero che prima o poi ci dividano come concorrenti, perché in questo modo è molto difficile concorrere in maniera giusta”, ha poi concluso la principessina. Insomma, una serie di diverbi e prese di posizione ha messo le tre ragazze in evidenza all’interno del gruppo. Soleil Sorge sembra essere presa di mira dalla maggior parte dei partecipanti, ma sembra che Jessica e Lulù ci si siano chiarite.

Impostazioni privacy