‘Gf Vip’, Alex Belli e Soleil sempre più vicini: interviene la moglie dell’attore

La moglie dell’attore Alex Belli dice la sua sul rapporto tra suo marito e Soleil Sorge. Ecco cosa ha detto.

 

Alex Belli è un attore e modello che è diventato noto soprattutto per il ruolo avuto nella soap opera Centovetrine. La sua carriera inizia nelle vesti di modello per Giorgio Armani e altri brand che gli hanno permesso di lavorare sulle passerelle di tutto il mondo.

Alex Belli
Alex Belli al Grande Fratello Vip (foto presa dal profilo Instagram)

Partecipa a Ballando con le stelle, successivamente approda in qualità di naufrago all’Isola dei famosi. La sua vita privata è stata spesso al centro dell’attenzione. Ha sposato Katarina Raniakova nel 2014, ma si è separato nel 2017. In quell’anno ha conosciuto e iniziato una relazione con Mila Suarez, ma la relazione si è conclusa nel 2019. Dopo si lega sentimentalmente a Nusat Del Valle Duran Perez, una modella marocchina detta Delia. La coppia si è successivamente sposata nel 2021.

Ora è concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip e la moglie ha fatto alcune dichiarazioni sul rapporto del marito con altre coinquiline, tra cui Soleil Sorge. Scopriamo cosa ha dichiarato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alex Belli, l’ex moglie racconta tutto: “Usciva di notte e spariva”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alex Belli e l’aggressione subìta con la compagna | La terribile vicenda

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alex Belli e la fine della storia con l’ex moglie: ecco tutta la verità

Delia Duran parla del rapporto di suo marito con Soleil Sorge: ecco cosa ha detto

Alex Belli e sua moglie
Alex Belli e sua moglie (immagine presa dal profilo Instagram di Alex Belli)

In una storia su Instagram Delia Duran ha voluto dire la sua sul rapport del marito con le altre coinquiline. Alla domanda “Secondo te le piace Soleil?” Duran non ci ha pensato due volte e ha detto: “Penso che gli piaccia come amica”.

Successivamente, ha dichiarato che non accetterebbe l’invito di entrare come concorrente nella casa perché si tratta di un’esperienza di lavoro del marito e lei vuole restarne fuori. A Chi ha detto: “Questo è il suo percorso e io non voglio interferire troppo. Sta facendo un’esperienza di vita bellissima, che è un gioco, ma anche un lavoro. Mischiarlo alla nostra vita privata potrebbe essere molto pericoloso. Poi abbiamo già fatto Temptation Island e non è stato facile”.

In ultimo, ha parlato delle altre coinquiline: “Ci sono ragazze molto belle e capisco che gli uomini siano sensibili. Lo sono anche io come donna. Per dire, Soleil mi piace moltissimo o anche Sophie. Però nessuna per ora mi dà fastidio perché non vedo malizia né da parte loro né da parte di Alex. Alex è il sogno di ogni donna. Ha tutto: è il più bello, è sexy, ha una voce pazzesca… Basterebbe guardarlo per innamorarsene. Poi se ti parla o se canta per te perdi completamente la testa. Io l’ho persa e capisco chi mi invidia”.

Impostazioni privacy