Alex Belli e la fine della storia con l’ex moglie: ecco tutta la verità

Sono emersi i motivi per cui Alex Belli e la sua ex moglie si sono lasciati. Andiamo a scoprire insieme tutta la verità

Alex Belli (Instagram)

Alessandro Gabelli, in arte Alex Belli, è un attore italiano. Nato in Emilia Romagna, per l’esattezza a Parma, ha mostrato una certa passione per la musica in età giovanile.

Dopo aver studiato anche al Conservatorio infatti, dove ha imparato a suonare alcuni strumenti, ha iniziato a lavorare come speaker radiofonico. È stato proprio questo il suo primo passo verso il mondo dello spettacolo, prima che alcuni stilisti notassero la sua bellezza.

Poco dopo pertanto, Alex ha deciso di intraprendere il percorso della moda, sfilando per diversi marchi di spicco, tra cui Gianfranco Ferré e Giorgio Armani. Quest’attività di modello lo ha condotto a viaggiare per il mondo, da New York a Londra, passando per Milano e Parigi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

Successivamente, la fama da lui ottenuta gli ha permesso di diventare un attore, partecipando ad alcune note serie tv, come ad esempio “Centovetrine” ma non solo.

Leggi qui -> Maurizio Costanzo, dalla mafia alla rivelazione: “Camminavamo distanti”

Leggi qui -> Sabrina Ferilli lo ha sposato a Parigi: ecco chi è il marito

Il motivo della rottura tra Alex Belli e la sua ex moglie

Oltre alla recitazione, negli ultimi anni Belli è apparso in diverse occasioni sul piccolo schermo, avendo partecipato anche ad alcuni reality show.

Nel 2015 ha preso parte alla decima edizione dell’Isola dei Famosi, rimanendovi per circa un mese e mezzo. A conquistare il primo posto in quell’occasione furono le “Donatella”, duo composto dalle gemelle Silvia e Giulia Provvedi.

In merito alla sua vita privata invece, Alex ha un passato piuttosto turbolento. Nel 2013 si è sposato con Katarina Raniakova, modella slovacca, con cui ha divorziato nel 2017.

Proprio nello stesso anno ha conosciuto un’altra ragazza, Mila Suarez, con la quale è stato insieme fino al 2019. Successivamente infine, si è fidanzato con Delia Duran, una bellissima attrice nata in Venezuela.

Per quello che riguarda la sua prima moglie però, recentemente sono venute a galla le ragioni che si sono celate dietro alla loro separazione. A quanto pare infatti, l’attore italiano ha tradito più volte la modella slovacca, fino alla rottura definitiva giunta quattro anni dopo il matrimonio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

Tempo dopo, la donna ha dichiarato anche di aver provato a fare dei figli con Alex Belli, ma di non esserci riuscita in quanto lui è sterile. Queste affermazioni hanno mandato su tutte le furie l’ex naufrago, il quale ha smentito il tutto ed ha affermato che Katarina è stata la delusione più grande della sua vita.

Impostazioni privacy