“Rischiavo di farmi malissimo!”, nella casa del ‘Gf Vip’ scoppia una lite furiosa tra donne

Nella casa del Grande Fratello Vip scoppia l’ennesima litigata tra due concorrenti. Ecco cosa è successo.

 

La casa del Grande Fratello Vip accoglie personalità diverse che a volte non vanno d’accordo. Ci sono litigi che nascono da banalità, antipatie che non si possono nascondere, ma anche legami che nascono, soprattutto nell’ambito dell’amicizia. Nei giorni scorsi è scoppiata una lite furiosa tra due prime donne della casa. Stiamo parlando di Soleil Sorge e Raffaella Fico.

Raffaella Fico
Raffaella Fico al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

Che tra la modella napoletana e l’ex corteggiatrice di Uomini e donne non corra buon sangue ormai era cosa evidente. Ma stavolta la lite è stata davvero furibonda e il motivo è futile. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Raffaella Fico turbata dalla situazione: “Ad un genitore fa male…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘Gf Vip’, scontro infuocato | Accuse pesanti da una delle concorrenti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘Gf Vip’, Alex Belli e Soleil sempre più vicini: interviene la moglie dell’attore

GF Vip: Soleil Sorge e Raffaella Fico litigano furiosamente – Ecco cosa è successo

Soleil Sorge
Soleil Sorge (foto presa dal profilo Instagram)

Ennesima lite al Grande Fratello. Stavolta è toccato a Soleil Sorge e Raffaella Fico. La redazione in questa settimana sta mettendo alla prova i coinquilini, i quali devono premere un grande pulsante rosso ogni volta che suona una sirena. La pena, se non riescono a farcela, è la riduzione del budget della spesa settimanale.

E proprio quando è scattata la sirena è successo il finimondo. Al tavolo c’erano Raffaella Fico, Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e altre donne della casa. Sorge aveva in mano un bicchiere di vetro con gelato all’interno, che ha scaraventato subito sul tavolo per schiacciare il pulsante prima possibile.

Raffaella Fico, d’altro canto, ha accusato la coinquilina perché quel gesto di gettare il bicchiere per prendere la rincorsa poteva ferirla. Ma Soleil Sorge si è difesa dicendo che non fosse sua intenzione ferire nessuno.

Insomma, gli animi sono accesi e le antipatie vengono accentuate anche da episodi in cui si dovrebbe condividere lo stesso bene comune, come in questo caso. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne nata a Los Angeles è stata più volte al centro dell’attenzione in questo periodo, perché ha avuto una discussione anche con Sophie Codegoni, la quale l’ha accusata di essere cattiva. Staremo a vedere se nella prossima puntata serale del Grande Fratello Vip verrà affrontata anche questa questione.

Impostazioni privacy