‘Gf Vip’, scontro infuocato | Accuse pesanti da una delle concorrenti

Al Gf Vip c’è uno scontro infuocato tra due concorrenti della casa più spiata d’Italia. Ecco cosa è successo.

 

Il Grande Fratello Vip regala sempre dinamiche inaspettate. Questa volta è il turno di una accesa discussione avuta tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Che tra le due non corra buon sangue è cosa ormai nota, ma nella puntata di ieri sera non se le sono certo mandate a dire. Le due concorrenti hanno entrambe un carattere forte e la discussione ha infiammato la puntata.

Soleil
Soleil Sorge al Gf Vip (Immagine presa dal suo profilo ufficiale)

La puntata è stata ricca di sorprese e discussioni anche per la questione Lulù e Manuel Bortuzzo. Quest’ultimo ha voluto mettere definitivamente un punto al flirt iniziato con la Principessa di Etiopia. I concorrenti hanno avuto modo anche di rivedere alcuni cari che non vedevano dall’inizio di questa avventura.

Ma vediamo cosa è successo nel dettaglio tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sophie Codegoni, l’ex tronista: nuova fiamma per Zaniolo? Ecco l’enorme indizio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Nuovo amore per Fabrizio Corona, accanto a lui una vecchia conoscenza di Maria De Filippi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘Gf Vip’, panico nella casa: uno dei concorrenti perde un dente, un altro… lo mangia

Soleil Sorge attaccata da Sophie Codegoni: “Hai studiato il copione”

Soleil Sorge
Soleil Sorge in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram

Nella puntata serale del Lunedì sera del Grande Fratello Vip una discussione animata è partita tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Quest’ultima ha sempre sostenuto che la sua rivale abbia messo in scena un copione per perseguire delle strategie di gioco e andare avanti. Ma l’ex tronista di Uomini e donne ha accusato Soleil Sorge di anche lei ha seguito un copione a tal punto che si è scritta da sola che cosa dire durante il video di presentazione.

“Parli di strategie e copioni, quando tu ti sei fatta scrivere che cosa dire durante il video di registrazione. Ti sei fatta mandare il contenuto per email” ha detto Codegoni, ma Soleil Sorge ha controbattuto: “Ma che cosa stai dicendo? Sono quelle cose che si concordano con gli autori”. Dopo questa sfuriata entrambe si sono accusate a vicenda di essere cattive e hanno continuato per tutta la durata della puntata, nonostante il conduttore Alfonso Signorini sia passato ad altri argomenti. Sembra che la guerra tra le due conoscenze di Uomini e donne non accenni a finire.