Raffaella Fico turbata dalla situazione: “Ad un genitore fa male…”

Raffaella Fico racconta la terribile vicenda accaduta a sua figlia Pia e confessa il suo dolore: “Ad un genitore fa male…”

Si torna nuovamente a parlare di una questione delicata che non avremmo più voluto affrontare: il razzismo. Questa volta è finita vittima una bambina. Stiamo parlando di Pia, la figlia di Raffaela Fico e Mario Balotelli.

Raffaella Fico

E’ proprio la showgirl che in queste ore, ospite al programma pomeridiano di Barbara D’Urso racconta della terribile vicenda. Infatti in seguito a nuovi ed incommentabili insulti a sfondo razziale rivolti al celebre calciatore Mario Balotelli, la donna non ci sta.

“A un genitore fa male, io come lo spiego a Pia?”, replica ancora scossa Raffaela Fico che spiega come questa volta sia caduta vittima di razzismo anche sua figlia di soli 7 anni. Vediamo i dettagli di questa terribile vicenda.

Raffaela Fico e i commenti razziali a sua figlia

La vicenda sarebbe accaduta in seguito agli ennesimi cori razzisti contro Mario Balotelli allo stadio, e ciò che rivela la showgirl è terrificante: “Una compagna le ha detto ‘n***a di m***a”.

Suo papà Mario Balotelli ha subito insulti razzisti sui campi di calcio proprio in questi giorni, nel particolare a Verona e adesso è toccato anche a Pia la bimba che il campione del Brescia ha avuto con Raffaella Fico.

E’ successo a scuola ed è stata proprio la showgirl a raccontarlo a “Pomeriggio Cinque“: “Una bambina le ha detto: ‘Sei una n**a di m***a e non ti posso dare la mano perché porti le malattie’. Infatti non si scambiavano nemmeno i giocattoli“. Anche in studio si fa fatica a credere che sia veramente successo. La situazione ha dell’incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Pippo Baudo, la furia contro il conduttore Rai: “Chiarito? Non me ne frega niente!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Perego, la sconvolgente rivelazione sulla malattia: “Questa voglia di morire”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Ricky Tognazzi, la terribile rivelazione ed il rapporto distrutto: “Era troppo tardi…”

I dettagli

Raffaella Fico

Raffaella Fico ha aggiunto: “La bambina non c’entra è colpa dei genitori.” La compagna di scuola di Pia infatti ha spiegato alle maestre che si comporta così perché la mamma le aveva detto che “I n*** portano le infezioni”. Sono state le maestre ad intervenire ma la Fico annuncia l’amara conclusione: “A un genitore fa male, io come lo spiego a mia figlia”.

Più volte Balotelli e Fico hanno lottato assieme contro la lotta al razzismo: “Per distrarre i giocatori si possono fare tante cose, ma non i cori razziali. Al razzismo non ci sto“, aveva dichiarato il calciatore ad un intervista a “Le iene”.

Ed ora più che mai, dopo che loro figlia di appena 7 anni è rientrata vittima di razzismo, i due genitori sono più convinti che mai a portare avanti questa lotta.

Impostazioni privacy