Paola Perego, la sconvolgente rivelazione sulla malattia: “Questa voglia di morire”

La nota presentatrice Paola Perego rivela la sua malattia e confessa: ” Questa voglia di morire”. Fan sconvolti

Conduttrice televisiva dal sorriso contagioso, Paola Perego torna a far parlare di se. Proprio in questi giorni ha fatto il giro del web la sua dettagliata intervista rilasciata al programma “Le belve” in cui la Perego si è raccontata a cuore aperto.

Paola Perego

Infatti, ripercorrendo la sua carriera artistica si è abbandonata anche a qualche dettaglio su un difficile momento che ha dovuto affrontare. La Perego ha quindi parlato di un momento drammatico della sua vita, quando avrebbe addirittura pensato di suicidarsi.

Le sue parole, colme di preoccupazione ed emozione, nonostante sia passato molto tempo da quel momento hanno sconvolto colleghi e fan che non hanno esitato nemmeno un momento a sostenerla. Vediamo i dettagli della vicenda.

Paola Perego: la voglia di finirla

Soffrendo di attacchi di panico, la conduttrice racconta: “Mi chiamavano algida perché prendevo i farmaci  per gli attacchi di panico. Ho sofferto di panico per 30 anni, dai 16 anni.

La volta più brutta è quando ho sbattuto un braccio contro un muro per romperlo e sentire un dolore diverso. Non ne potevo più di sentire questa ansia, questa voglia di morire. Volevo un dolore fisico che fosse riconosciuto dai medici, che all’epoca non capivano gli attacchi di panico e mi dicevano che non avevo niente.”

Continua Paola: “In onda non mi è mai capitato perché andavo sempre piena di farmaci e seguita da un medico. Un sacco di volte ho pensato che sarebbe stato meglio morire. Ma avevo anche paura della morte. Oggi non ho più attacchi, ne sono uscita totalmente.”

Le sue parole ci hanno mostrato un “lato oscuro” della presentatrice, chi l’avrebbe mai detto che una donna cosi forte e gioiosa avesse alle spalle un tale fardello. Sembra che tutto abbia avuto un ulteriore risvolto in seguito alla separazione con il calciatore Andrea Carnevale, dalla quale ha avuto due figli, Giulia e Riccardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ricordate Marco Della Noce, il capomeccanico di Zelig? Sparito dalla tv vive in auto: ecco cosa è successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gioele Dix, volto di Zelig, e il suo nome d’arte particolare: ecco il motivo impensabile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Checco Zalone, un lutto terribile ed il messaggio commovente: “Ne abbiamo ancora bisogno…”

Le sue drammatiche parole

Paola Perego

Ero sola, con un bambino che non dormiva né di giorno né di notte. È stata durissima. L’assenza di sonno ti fa fare pensieri brutti. Non lo prendevo in braccio per non avere la tentazione di buttarmi con lui dalla finestra.”

La conduttrice si è poi sposata con Lucio Presta nel 2011 ed in merito ha concluso: “Questo matrimonio mi ha svantaggiato perché mio marito che è una persona moralmente onesta, se deve proporre una persona per un programma non proporrà mai me. Per la paura che pensino che mi proponga perché sono sua moglie.

“Rispetto a tutti quelli che lui assiste io sono sicuramente svantaggiata. Sono anche avvantaggiata perché ho il numero uno a casa cui posso chiedere sempre consigli, anche a mezzanotte. Al contrario dicono che sono raccomandata, e non è vero che è inevitabile che lo dicano.”

All’inizio ci soffrivo tanto, perché l’ho conosciuto quando io già lavoravo in televisione e lui non era ancora il Lucio Presta di oggi. Poi ho pensato che questo mi offende, perché in realtà non sono capace di farmi raccomandare e così mi danno della stupida. Da quest’anno gli ho chiesto se mi può raccomandare!

Impostazioni privacy