“Gf Vip’, accuse pesanti dopo l’addio nella casa: “Mi viene da piangere, ho troppi problemi…”

Jessica Salassié scoppia a piangere di fronte le telecamere del ‘Gf Vip 6’. Andiamo a scoprire che cosa le è successo.

Una prima serata particolare quella andata in onda su Canale 5, dove si è fficializzato un addio d’eccezione e con degli strascichi difficili da dimenticare. La principessa Jessica Salassié, una delle principali figure di spiccol del ‘Gf Vip 6’ è scoppiata a piangere davanti alle telecamere. La motivazione fa leva su ciò che sta passando all’interno della casa, che la vede protagonista di una relazione pseudo amorosa con un altro protagonista del programma, Manuel Bortuzzo.

 

Manuel Bortuzzo con una maglia scura
Manuel Bortuzzo con un’espressione pensierosa (WebSource)

Lei è la principessa etiope, discendente da un passato imperatore del cornp d’Africa. Ora è nota agli italiani per la sua presenza nel reality, in cui partecipa con altre due sorelle.

Luo è noto ai più per i fatti di cronaca in cui è incappato. Di fatti, il nuotatore triestino era giunto ad Ostia per imparare al meglio lo sport che praticava quando, mentre un giorno passeggiava con la fidanzata, è stato colpito da un colpo di pistola che lo ha costretto sulla sedia a rotelle.

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Non mi conosci per niente!, nella casa del Gf Vip aumenta la tensione

LEGGI QUI: Gf Vip, Manuel Bortuzzo sconvolge tutti | Concorrenti senza parole

APPROFONDISCI ANCHE: Falsa dal primo giorno, attacco a Rosalinda Cannavò dalla casa del Gf Vip

 

IIl pianto di Jessica Salassié al ‘Gf Vip’

Lulù Salassié
Un primo piano di Lucrezia Salassié (WebSource)

La ragazza ha dimostrato una sensibilità unica durante le puntate del ‘Gf Vip 6′ fino a lasciare tutti senza parole quando è scoppiata a piangere. “Lo so che non è un fidanzato Manuel, ma neanche un semplice amico”, ha affermato Jessica Salassié. 

Il dispiacere della ragazza versa, specialmente, nell’opinione che gli altri concorrenti hanno di lei. Infatti, pensa che il suo rapporto pseudo amoroso sia condizionato molto da ciò che gli altri dicono. Intanto, Manuel Bortuzzo ha chiaramente espresso la volontà di non avere più “baci” dalla principessa. Mentre, il presentatore del programma, Alfonso Signorini, le ricorda che il nuotatore ha chiesto espressamente un distacco da lei.

Insomma, una storia che vede la gelosia di Jessica trasformarsi in distaccamento da Manuel. Anche perché il ragazzo ha affermato: “gelosa di me? Anche no”.

Intanto, nella casa avviene l’eliminazione di Samy Youssef, che proprio con la sorella di Jessica ha avuto vari diverbi. “La chiamavo per apparecchiare ma non veniva”, ha affetmato il ragazzo. In pratica, le principessa danno un bel da fare agli altri concorrenti, chissà se il loro protagonismo sarà vincente o meno.

Impostazioni privacy