“Non mi conosci per niente!”, nella casa del ‘Gf Vip’ aumenta la tensione

Ennesimo confronto tra Manuel e Lucrezia nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa si sono detti i due.

 

Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié hanno iniziato la loro frequentazione all’interno della casa del Grande Fratello poco dopo l’inizio del programma. Ma l’ex nuotatore ha iniziato a nutrire dubbi su questo rapporto, aggravati dal fatto che la Principessa d’Etiopia sia molto gelosa di Manuel.

Lulù e Manuel
Lulù e Manuel del GF Vip (immagine presa dal profilo Instagram di Manuel Bortuzzo)

Nelle ultime ore i due si sono confrontati dopo che Lucrezia Selassié ha mostrato gelosia nei confronti della coinquilina Sophie Codegoni. Ecco cosa è successo tra i due e cosa si sono detti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘GfVip’, sboccia un altro amore nella casa | Dopo Lulù la confessione di un’altra delle principesse

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ha bisogno di aiuto”, Francesca Cipriani svela il retroscena su un altro concorrente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘Gf Vip’, paura nella casa: un concorrente può abbandonare il gioco, ecco perché

GF Vip: Lulù e Manuel hanno una discussione – Ecco cosa si sono detti

Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo
Lucrezia Selassiè e Manuel Bortuzzo (Instagram)

Nella giornata di ieri c’è stato un confronto tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié dopo che quest’ultima aveva mostrato gelosia nei confronti di Sophie Codegoni. Infatti, durante un party organizzato dalla redazione Lulù aveva invitato Sophie Codegoni a mantenere le distanze da Manuel.

Tuttavia, quest’ultimo non ha preso molto bene questo avvenimento. Ecco ciò che ha detto la Principessa: “Tu eri da una parte seduto, io mi avvicinavo e tu te ne andavi. Si avvicinava Sophie e io adoro Sophie, poteva essere una qualunque persona. Io sono Girl Power. Resterò sua amica pure fuori perché è una ragazza che mi piace come amica. Tu davi delle attenzioni a lei ieri notte che a me non davi. Se qualcosa succede, dimmelo. Sono molto comprensiva con te e vorrei che tu lo fossi, non dico un mondo, ma almeno un minimo”.

Bortuzzo ha risposto a tono: “Se ci sono alcuni tuoi atteggiamenti che mi danno fastidio, io mi allontano. Se devi fare così…mi fai proprio seccare le p***e, ti giuro. È da quando siamo dentro che è così. Se mi sbilancio di più, fingerei e non è da me”.

E ha proseguito dicendo che: “Inizia a non rompermi i co****i per queste cose qua e lasciami in pace. Prendo le distanze, ma non perché ce l’ho con qualcuno. Io sono fatto così, quando capisco che una cosa in quel momento non mi va e non mi fa stare sereno, non la faccio”.

Impostazioni privacy