Elisabetta Gregoraci è tornata insieme a Flavio Briatore: le foto inedite che non lasciano dubbi

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, visti insieme mano nella mano a Capri. Andiamo a capire i dettagli del ritorno di fiamma.

Il sole e il mare sullo sfondo, ma anche tanta voglia di normalità. Questo è ciò che sta vivendo la coppia Gregoraci-Briatore che, insieme al loro figlio Nathan, sono stati paparazzati mano nella mano durante una passeggiata a Capri. Una storia d’amore senza fine, fatta, come tante altre relazioni, di alti e bassi, ma con la voglia di comprendere a fondo cosa si vuole per il futuro.

Lui è una celebrità a 360 gradi nel Bel paese, noto per la direzione della Benetton-Renault e della Billionaire company. Famoso anche per commentare scelte politiche di ogni genere, a partire dalla recente lotta di parte ai sussidi per i giovani, lontana dalle necessità di questi ultimi, vittime di un capitalismo che rende il mondo occupazionale chiuso ad alcune categorie.

Lei è una showgirl, ex modella e recente concorrente del ‘Grande fratello 5’, nota anche per i procedimenti giudiziari di ‘vallettopoli’.La loro storia d’amore li aveva portati al matrimonio, ma poi la relazione amorosa si era interrotta. I due sono arrivati ad una separazione consensuale, per via del grande amore per il figlio, dopo che l’imprenditore sembra esser stato lontano emotivamente dalla moglie durante un momento difficile per lei, dovuto alla morte della madre.

 

Gregoraci-Briatore presenti al Gp di Monaco
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore al Grand prix di Formula 1 di Monaco (GettyImages)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gigi D’ Alessio al centro dell’attenzione per il figlio: l’episodio di sfruttamento

LEGGI QUI: Anna Tatangelo, conoscete il fratello Giuseppe? Una somiglianza incredibile, ecco chi è e cosa fa

APPROFONDISCI ANCHE: Flavio Briatore tuona, arriva la smentita: “Io non c’entro nulla!”

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme a Capri

Briatore e Gregoraci abbracciati
Flavio Briatore mentre abbraccia Elisabetta Gregoraci (GettyImages)

Un video li ha mostrati mano nella mano durante una passeggiata fatta in una via del centro. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati a Capri, insieme al figlio Nathan, che sembra aver ispirato una gran voglia di famiglia, predominante su ogni altra problematica relazionale. Il tutto è avvenuto per via di un evento organizzato dall’Unicef, in cui presenziava anche il segretario di Italia viva Matteo Renzi.

Lei era vestita con abito bianco, simile a quello usato dalle spose, mentre lui, col suo solito stile contemporaneo, indossava una giacca nera e maglietta girocollo dello stesso colore. Di recente la showgirl ha anche postato una foto con il figlio, fatta per augurargli un buon anno scolastico nella prestigiosa scuola di Montecarlo. L’immagine di profilo del social Instagram di Briatore è proprio col suo rampollo, sintomo di un amore inossidabile fra i due.

La coppia è stata sorpresa di recente anche su uno yacht, insieme per le vacanze. Chissà se il ritorno di fiamma notato da molti fan è realmente in via di definizione. Le parole di lei durante la quinta edizione del ‘Gf’ lasciano intendere proprio questo, vista anche la corte da lei evitata da parte di alcuni concorrenti.

 

Impostazioni privacy