Anna Tatangelo, conoscete il fratello Giuseppe? Una somiglianza incredibile, ecco chi è e cosa fa

Avete mai visto il fratello di Anna Tatangelo? La somiglianza è davvero incredibile. Ecco chi è e cosa fa nella vita.

 

Anna Tatangelo è una cantante che ormai da anni calca i palchi più importanti in Italia. Le sue partecipazioni al Festival di Sanremo sono molte, a partire dalla prima nella sezione Giovani proposte, che vinse. Poi, c’è stato il sodalizio artistico unito a quello personale con Gigi D’Alessio. In ultimo, ora sta sperimentando nuovi generi musicali.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo sul palco del Festival di Sanremo – Getty Images

Essendo una donna molto bella, oltre ad essere brava nel suo lavoro, ha fatto capitolare il cantante Gigi D’Alessio, con cui ha avuto una lunghissima storia d’amore e da cui ha avuto un figlio, Andrea. Ora le loro strade si sono separate e la cantante ha iniziato a frequentare il cantante napoletano Livio Cori. Ma lasciando da parte la sfera sentimentale, c’è una persona nella sua famiglia che le somiglia davvero tanto. Ecco di chi si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo, il lutto nascosto che l’ha distrutta: “Chiusa al buio, non volevo vedere nessuno”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo e la malattia che le stava rovinando il quotidiano: ecco come l’ho scoperta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo è a Napoli, incontro con D’Alessio? | La cantante svela tutto sui social

Anna Tatangelo ha un fratello identico a lei: ecco come si chiama e cosa fa nella vita

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo con il fratello Giuseppe (foto presa dal profilo Instagram della cantante)

La cantante ciociara ha una famiglia molto numerosa. La sorella primogenita, Silvia, che ha dato alla cantante due nipoti, il fratello più grande secondogenito, Maurizio, che proprio come il padre, produce ciambelle sorane, ma non è l’unico in famiglia. Infatti, c’è anche Giuseppe, terzogenito, che ha voluto intraprendere il percorso lavorativo della famiglia diventando mastro fornaio nella produzione di ciambelle. La cantante risulta essere l’ultima arrivata ed è legatissima a tutti i suoi fratelli.

Tuttavia, è innegabile la somiglianza con Giuseppe, come si evince dalle foto. Stessa carnagione, capelli e occhi scuri. Insomma, sembrano due gocce d’acqua. I due sono affiatatissimi.

La cantante ora ha pubblicato un nuovo album che ha il sapore della rinascita dopo la rottura della storia d’amore con il cantante Gigi D’Alessio con il quale ha condiviso molti momenti importanti della sua vita. Ora i due nonostante abbiano preso strade diverse, sono accomunati dal bene reciproco che provano nei confronti del loro figlio Andrea, che a breve inizierà le scuole medie.

Impostazioni privacy