Elisa Isoardi, la lotta al terribile male e la rivelazione: “Bisognava intervenire subito”

Elisa Isoardi si è lasciata andare ad una rivelazione molto particolare, il tutto riguardante la lotta contro il tumore

Bella, intelligente e protagonista degli ultimi mesi sul piccolo schermo. L’ascesa di Elisa Isoardi ha avuto un boom importante soprattutto durante quest’anno, con la bella conduttrice che ha avuto l’opportunità di mostrare gli aspetti più intimi di sé stessa.

 

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (web source)

La partecipazione all’ultima edizione de ‘L’Isola dei famosi‘, infatti, è stata l’occasione giusta per mettersi nuovamente alla prova, mostrare un carattere molto forte e deciso. E cosi il pubblico ha apprezzato moltissimo la Isoardi durante la sua permanenza sull’isola, e per questo ci si aspettava di vederla ancora in televisione con la nuova stagione.

Però, ad oggi, non ci sono notizie certe su quello che sarà l’impegno di Elisa nel corso dell’inverno. C’è, però, qualche indiscrezione riguardante il futuro dell’ex compagna del senatore Salvini. No, non la vedremo a Mediaset dove in molti erano sicuri avrebbe trovato posto. La bella Isoardi, infatti, sembra possa portare un nuovo programma di cucina, ma stavolta per Discovery. L’azienda sta scommettendo molto su volti amati dal pubblico (vedi anche Giulia De Lellis), e cosi pare che nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’accordo.

Smaltita, dunque, la delusione per non aver trovato spazio a Mediaset, lì dove con ‘L’Isola dei famosi’ eravamo riusciti ad ammirare una Isoardi coraggiosa e determinata. La stessa personalità che Elisa ha dovuto tirare fuori per affrontare un problema molto particolare della sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi lo ha detto in pubblico | Ecco cosa avrebbe fatto senza televisione

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi fa la guerra ad Antonella Clerici | Le immagini hanno spiazzato tutti

Elisa Isoardi, la rivelazione sulla lotta contro il tumore

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

E cosi la Isoardi è uscita allo scoperto, scavando nel suo passato e lasciandosi andare ad una rivelazione molto particolare. “Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”, l’incredibile racconto di Elisa.

“Anche se nella maggior parte dei casi questo tumore risulta benigno, non va certo sottovalutato. L’intervento molto delicato e in anestesia totale, durante il quale il medico ti entra nella gola ed esporta il polipo, è riuscito perfettamente“, ha poi specificato la stessa conduttrice ai microfoni di ‘DiPiù’. Tutto è ben quel che finisce bene, ma senza dubbio con un grande spavento per la donna classe ’82.

Impostazioni privacy