Elisa Isoardi lo ha detto in pubblico | Ecco cosa avrebbe fatto senza televisione

Elisa Isoardi dopo la sua meravigliosa esperienza televisiva rivela un dettaglio clamoroso: ecco cosa avrebbe fatto senza la televisione

La bella e talentuosa conduttrice Elisa Isoardi torna a far parlare di sé. In questi ultimi mesi abbiamo imparato a conoscerla come mai prima probabilmente, durante la sua esperienza televisiva al reality “L’isola dei famosi” la Isoardi ha dato il meglio di sé.

 

Elisa IsoardiProtagonista indscussa del programma ha mostrato il suo lato forte e determinato che noi tutti sapevamo avesse. La nota presentatrice in queste ore era finita nel mirino del gossip per aver rivelato alcuni dettagli sulla sua esperienza all’isola. Si è confidata sui social, dopo aver inserito un box di domande tra le stories del suo profilo Instagram.

L’ex naufraga così si mette a disposizione dei suoi fan e rispondendo alle loro domande rivela un dettaglio che non è sfuggito all’occhio attento del suo pubblico. A chi le ha chiesto cosa le ha dato come bagaglio professionale e umano l’esperienza vissuta sulle spiagge dell’Honduras, ha risposto senza alcun dubbio : “Mi ha fatto capire che il vero lusso è la rinuncia”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Fabrizio Corona attacca Vasco Rossi: escono verità impensabili

LEGGI QUI: Stefano De Martino ed Emma Marrone, perchè è finita? La verità dopo anni

APPROFONDISCI ANCHE: Entrambi sono musicisti e cantanti, Luciano Ligabue ha un fratello identico: ecco di chi si tratta

I dettagli

Dal profilo Instagram di Elisa Isoardi

La Isoardi ha quindi raccontato ai migliaia di follower che la seguono una verità scottante. Proprio poche ore fa in un post sul suo profilo social ha risposto ad un suo fan che le ha chiesto: “ Se non avessi fatto la conduttrice, cosa avresti fatto nella vita?

La sua risposta ha lasciato tutti sbigottiti: “Probabilmente avrei fatto l’insegnante di italiano”. In migliaia i commenti di affetto da parte dei fan che non si sarebbero mai aspettati tale risposta. Anche se a pensarci bene, avrebbe tutta l’aria di una perfetta insegnante.

Le stories Instagram continuano e quando le viene chiesto quando il suo pubblico la potrà rivedere sul piccolo schermo la conduttrice risponde, schietta e sincera: “Spero al più presto”. L’ex naufraga infine non ha nascosto che non rinuncerebbe alla sua carriera per amore e rispondendo alle domande ricevuto dichiara : Le due cose devono assolutamente convivere altrimenti non si può parlare di amore”.

Che dire, ancora una volta, aprendo il suo cuore ai fan, la bella Elisa ci ha piacevolmente sorpreso. Attendiamo con ansia il suo ritorno in tv.

 

Impostazioni privacy