Stefano De Martino ed Emma Marrone, perchè è finita? La verità dopo anni

I due personaggi del mondo dello spettacolo si sono lasciati ormai da anni, ma qual è il motivo della loro rottura? Andiamo a scoprirlo

Stefano ed Emma si sono conosciuti nel 2010, in occasione della nona edizione di “Amici di Maria De Filippi”, vinta tra l’altro proprio dalla cantante nata a Firenze.

 

Stefano De Martino (Instagram)

Sono passati molti anni da quei giorni in cui la coppia ha fatto sognare milioni di fan, con i quali hanno condiviso parte del loro grande amore. A distanza di tutto questo tempo entrambi sono riusciti a ricostruirsi una vita, proseguendo a gonfie vele nelle loro rispettive carriere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La Marrone è diventata una delle cantanti più affermate in Italia, per merito della voce con cui esprime tutto il suo immenso talento artistico. Lo stesso discorso vale per il ballerino partenopeo, che con il passare delle stagioni ha iniziato a vestire anche i panni dello showman, finora con risultati più che soddisfacenti.

Leggi qui -> Stefano De Martino e la frecciatina a Belen: Le parole taglienti come un rasoio

Guarda qui -> Emma Marrone distrutta dal pesante lutto: “Il mio cuore si è rotto in mille pezzi”

Leggi qui -> Stefano De Martino e la dichiarazione verso i suoi colleghi: Solo io non l’ho fatto

Le ragioni della rottura tra Emma e Stefano

I due ex allievi di “Amici” sono stati insieme per un paio di anni, nel corso dei quali hanno costruito una bellissima storia d’amore. Purtroppo però, con grande dispiacere anche dei loro fan, il rapporto tra la Marrone e De Martino si è interrotto.

La cantante è rimasta estremamente delusa dalla rottura, come ammesso in seguito da lei stessa. Stefano invece, non molto tempo dopo ha reso pubblico il suo fidanzamento con Belen Rodriguez.

Qualcuno ha ipotizzato che fosse stata proprio l’entrata in scena della showgirl argentina a far terminare il loro rapporto, indiscrezione che però non ha mai trovato alcun tipo di fondamento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♡ˊ- (@emmaeste_oltre)

Una ragione che potrebbe aver condotto Emma e Stefano a prendere due strade separate è quella relativa alle loro differenti vedute. Stando a quanto riportato da diverse fonti infatti, da un lato sembra che lei fosse intenzionata a convolare a nozze per consolidare il loro amore, dall’altro c’è invece il ballerino che, all’epoca ventiduenne, non era particolarmente attratto dall’idea di compiere il grande passo così giovane, soprattutto per paura di compromettere la sua carriera.

Impostazioni privacy