Stefano De Martino e la dichiarazione verso i suoi colleghi: Solo io non l’ho fatto

Ieri è andata in scena una nuova puntata del serale di ‘Amici’. Stefano De Martino si è lasciato andare ad una battuta molto particolare

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Ieri è andata in scena una nuova puntata di ‘Amici’ di Maria De Filippi, dove non sono mancati i soliti colpi di scena. Da settimane, ormai, il programma di punta del sabato sera di casa Mediaset, sta tenendo incollati alla televisione milioni di spettatori, soprattutto giovanissimi, che non aspettano altro che conoscere il destino degli allievi della scuola di Canale 5. Un appuntamento fisso, che sta generando grandi consensi, come tra l’altro ormai succede da anni per quanto riguarda proprio ‘Amici’. Anche ieri, tra l’altro, c’è stata un’eliminazione molto sofferta. A salutare la scuola, stavolta è stato Samuele Barbetta.

Dopo essere finito al ballottaggio con Serena ed Alessandro, il ballerino è stato cosi eliminato. Delusi i tantissimi fan che volevano Samuele ancora all’interno del programma, ma ormai i giochi si fanno sempre più accesi. “Sei stata la mia prima fan qua dentro. Il casting è stato uno dei giorni più intensi della mia vita, mi hai preso da parte ed eri così interessata a quello che facevo”, il messaggio dello stesso Samuele rivolto a Maria De Filippi prima dell’uscita definitiva.

Insomma, ‘Amici’ prosegue e si avvia verso la fase più calda. Il pubblico resta assolutamente attirato dal programma, anche per quello che è tutto il contorno e contesto che gira attorno agli alunni. Il trio di giudici di quest’anno è di assoluto spessore, ed è uno dei motivi per i quali il programma anche quest’anno sta riscuotendo un discreto successo.

Leggi qui -> Manola Moslehi, ex concorrente di Amici, oggi fa la conduttrice: ecco com’è diventata

Leggi qui -> Antonella Clerici e il forte legame con un volto di Amici: ecco di chi si tratta e il perché

Stefano e l’aneddoto su Sanremo

I tre chiamati a giudicare gli alunni in studio, infatti, sono Emanuele Filiberto di Savoia, Stash dei The Kolors e Stefano De Martino. Tutti e tre hanno grande personalità, e ad ogni puntata si dilettato in giudizi che talvolta mettono d’accordo, altre volte meno. Ma sempre con grande competenza, essendo tutti e tre ormai maestri di quello che accade all’interno del panorama televisivo.

Due sue tre, tra l’altro, hanno partecipato al ‘Festival di Sanremo‘. Una particolarità che è stata messa in luce dallo stesso Stefano che, durante il programma, ha scherzato proprio su questo argomento: “Solo io non ho cantato a Sanremo“, riferendosi ovviamente ai suoi colleghi giudici. Chissà che anche lui non possa arrivarci, in futuro, magari come conduttore.

Impostazioni privacy