Antonella Clerici e il forte legame con un volto di Amici: ecco di chi si tratta e il perché

La storica conduttrice televisiva, Antonella Clerici, ha un legame con una volto di Amici. Scopriamo insieme il motivo

Antonella Clerici (Instagram)

Ormai da anni la Clerici calca quotidianamente la scena televisiva, grazie alle trasmissioni da lei condotte in cui ne è assoluta protagonista.

Proprio in queste ore invece, la showgirl è stata ospite del Festival “Conflixere Mirando”, il quale si tiene a Novi Ligure ed è dedicato alla musica sacra. La sua straordinaria partecipazione avrà senz’altro fatto piacere ai tanti presenti in occasione dell’evento, i quali saranno rimasti colpiti alla vista di Antonella.

A partire dalla seconda metà degli anni novanta, la presentatrice ha diretto tantissimi programmi di successo, dove ha dato dimostrazione del suo talento davanti alle telecamere. Tra questi spicca la celebre “Prova del cuoco”, uno dei primi cooking show andati in onda nella tv italiana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Ad oggi è ancora alla guida invece di “È sempre mezzogiorno”, altro format dedicato alla gastronomia che viene trasmesso prima dell’ora di pranzo dal lunedì al venerdì sulle frequenze di Rai 1.

Leggi qui -> Antonella Clerici mostra al mondo la sua nuova creatura: “La storia si ripete…”

Leggi qui -> Antonella Clerici e Graziella: la signora che le ha cambiato la vita | Ecco chi è

Il legame tra Antonella Clerici ed una ballerina di Amici

L’amatissima showgirl lombarda è apprezzata sia dai più grandi che dai più piccini. Diverse sue trasmissioni sono state dedicate proprio al pubblico giovane, come ad esempio lo “Zecchino d’Oro” e “Ti lascio una canzone”.

Quest’ultimo in particolare, è un talent show che prevede una selezione di interpreti di età compresa tra i dieci ed i sedici anni. È proprio durante le riprese di tale programma che ha conosciuto quella che oggi è una delle ballerine di “Amici di Maria De Filippi”.

Stiamo facendo riferimento a Giulia Stabile, ragazza non ancora ventenne che ha fatto della passione per la danza il suo lavoro. Attualmente è una degli otto allievi rimasti ancora in gara all’interno del serale di Amici.

Durante le riprese della trasmissione diretta dalla De Filippi, la giovane ha conosciuto il compagno di scuola Sangiovanni, con il quale ha intrapreso una relazione amorosa. La loro storia sta facendo molto parlare gli appassionati di cronache rosa, i quali vedono bene insieme i due innamorati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Quella che oggi pertanto sta provando ad emergere nel mondo della danza, ha iniziato la sua carriera televisiva proprio con Antonella Clerici. All’interno di “Ti lascio una canzone” infatti, ha lavorato come ballerina nel cast del programma, come mostrato da una fotografia caricata dalla stessa Giulia sulla sua pagina di Instagram.