Manola Moslehi, ex concorrente di Amici, oggi fa la conduttrice: ecco com’è diventata

Manola Moslehi è partita dalla scuola di ‘Amici’, arrivando a diventare oggi una conduttrice radiofonica di successo. Avete visto com’è diventata?

Manola Moslehi
Manola Moslehi (Instagram)

Dalla scuola di ‘Amici‘, nel corso del tempo, sono stati tanti gli alunni che, pur non vincendo il programma, hanno proseguito la propria carriera da artisti. Nei modi più disparati, talvolta anche allontanandosi parzialmente dall’essenza di quello che avevano mostrato durante il programma di Maria De Filippi. Eppure, il talento paga e come questo anche la dedizione all’interno di un molto complesso come quello dello spettacolo. Si pensi, ad esempio, al percorso di Stefano De Martino, da alunno di ‘Amici’ a conduttore in prima serata. Non un salto da poco, per un giovane abile a mostrare proprio le sue peculiarità anche al di là della danza.

Un qualcosa di simile è accaduto anche ad una giovane concorrente, che si mise in mostra durante la quinta edizione di ‘Amici’. Stiamo parlando di Manola Moslehi, al tempo della sua partecipazione al programma dedita soprattutto al canto. Nata da padre iraniano e madre italiana, lei ragazza è una classe ’84. Dai tempi di ‘Amici’ ne è passata di acqua sotto i punti, ed oggi Manola è tremendamente cambiata.

Leggi qui -> Antonella Clerici e il forte legame con un volto di Amici: ecco di chi si tratta e il perché

Leggi qui -> Amici, Sangiovanni e il suo nome d’arte: ecco il perché di questa strana scelta

Manola Moslehi, il cambiamento radicale: cosa fa oggi

“Mi presentai per gioco. E per mia nonna che mi diceva sempre: ‘Quando il buon Dio ti ha messo al mondo, ti ha dato la voce, buttarla via è un peccato per sempre, usarla bene invece una responsabilità'”, ha raccontato la stessa Manola nel corso di un’intervista riportata da Vanity Fair.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • L o L a • (@manolamoslehi)

Insomma, un trampolino di lancio incontrato per caso ma che le ha dato modo di arrivare ad toccare vette comunque molto alte. La Moslehi è arrivata a diventare una speaker radiofonica di successo, e ad oggi è impegnata in quel di Radio Italia. Quello che era, alla fine, proprio il suo obiettivo come ammesso ancora a Vanity Fair.

Poi un passaggio sul futuro, su quelle che potrebbero essere le prossime esperienze. Perchè no, anche in ambito televisivo. “Talent sì, ma alla conduzione, non come concorrente. O a poterlo immaginare mi piacerebbe un format – dice ancora a Vanity Fair – non per forza musicale, ma d’intrattenimento, vicino alle persone, tipo Il senso della vita di Paolo Bonolis”. Insomma, Manola ha le idee molto chiare.

Impostazioni privacy