Stefano De Martino e la frecciatina a Belen: Le parole taglienti come un rasoio

Un messaggio molto particolare, quello pubblicato da Stefano De Martino attraverso il proprio account Instagram

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino ha davvero dimenticato Belen Rodriguez? Non ci sono motivi, ad onor del vero, per dire il contrario. I due si sono lasciati (in via definitiva, almeno cosi pare) ormai da diversi mesi, dopo aver riprovato per l’ultima volta a stare insieme. Non è andata bene, e cosi entrambi hanno deciso di porre fine in maniera concreta alla relazione. Certo, resta un filo che li unisce in maniera indissolubile, e questo lo tiene saldamente in mano il piccolo Santiago, il figlio della coppia. Tra Belen e Stefano, al netto della fine della loro relazione, sembra però ci siano i presupposti per portare avanti una storia in assoluta tranquillità, senza cominciare battaglie e scaramucce anche a distanza.

Entrambi sono molto giovani ed hanno la possibilità di rifarsi una vita, come fatto prontamente dalla stessa Rodriguez. La modella argentina, come ormai ben noto, è in dolce attesa. Il rapporto con il suo attuale compagno Antonio Spinalbanese, ha raggiunto un punto importante. E cosi entrambi hanno deciso di mettere su famiglia, concretizzando un sentimento molto forte. Sui social spesso i due si mostrano insieme, super innamorati, e tutto questo accolto in maniera benevola dai fan della modella argentina, che ora non aspettano altro che vedere la figlia della coppia. E Stefano? De Martino, al momento, è molto impegnato. Il suo ruolo di giudice ad ‘Amici’ di Maria De Filippi lo tiene al centro dell’attenzione mediatica. Ma non c’è solo questo.

Stefano De Martino, è una frecciata sui social?

Il ballerino e conduttore, infatti, continua a tenersi a contatto con i suoi fan anche attraverso i social. Il suo profilo Instagram, infatti, è seguitissimo (addirittura 4.4 milioni di followers) e cosi è lo stesso napoletano che ci tiene a tenersi in contatto con coloro i quali lo apprezzano. E cosi stories, foto, post, e tutto quello che serve per tenere aggiornate le persone.

E proprio nelle ultime stories, Stefano ha pubblicato un messaggio molto particolare che gli è arrivato da uno dei suoi fan. “La prima chat con lei è nata parlando proprio di te”, racconta questo ragazzo che spiega le origini della sua storia d’amore.

Leggi qui -> Stefano De Martino, pazzo e spericolato: ecco che macchina ha

Leggi qui -> Avete mai visto la migliore amica di Belen Rodriguez? Sono come sorelle e lei è un ex gieffina | Ecco chi è

La risposta di Stefano

E cosi Stefano, con la grande ironia che lo contraddistingue, ha commentato nelle stories in questo modo. “Da oggi fate come lui. Se volete fidanzarvi, anziché approcciare con le solite frasi di circostanza, provate a parlare di me. Anche male, vale tutto”.

Stefano De Martino
Stories di Stefano De Martino (Instagram)

Quella di De Martino è una risposta sicuramente particolare, ironica e diretta. Qualcuno sostiene, tra i più maliziosi, che possa essere una frecciata diretta proprio a qualche sua ex. Chissà. Ad oggi quella di Stefano appare una vita dove non c’è spazio per punzecchiate a distanza.

Impostazioni privacy