Stefano De Martino, pazzo e spericolato: ecco che macchina ha

Stefano De Martino, ballerino professionista e giudice indiscusso della nuova edizione di “Amici di Maria De Filippi” stupisce tutti. Ecco di che si tratta

Stefano De Martino

Il bello e impossibile Stefano De Martino, è stato senza ombra di dubbio uno dei giudici più acclamati dell’edizione di “Amici 21” , il programma che mettendo in discussione talenti e gioventù offre a molti giovani la possibilità di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

E così, tra ballerini e cantanti, guanti di sfida ed esibizioni inedite, Stefano De Martino è un elemento cardine del programma. Si parla di lui in queste ore poiché l’ex marito di Belen Rodriguez, nell’ultima puntata si è emozionato di fronte all’esibizione di Olivia, figlia di Veronica Peparini.

Il ballerino ha difeso Martina, travolta dall’ennesimo guanto di sfida della Celentano, ma soprattutto ha parlato d’amore, spiazzando tutti i presenti. A seguito della sfida tra Deddy e Samuele De Martino si è abbandonato ad alcune riflessioni che hanno lasciato sgomento anche la stessa conduttrice.

Stefano De Martino confessa

Il conduttore non ha mai parlato delle cause legate alla fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, ma dalle parole della showgirl negli ultimi tempi si comprende come sia stato Stefano a mettere fine al rapporto. Un legame importante in cui, a quanto pare, sarebbe mancata l’intesa e, forse, un sentimento che all’inizio sembrava più forte di qualsiasi altra cosa.

In particolare l’ex ballerino di “Amici” si è soffermato su un passaggio della canzone di Brunori Sas, che era stato il guanto di sfida tra Deddy e Samuele. Il brano recita: “Non confondere l’amore e l’innamoramento che oramai non è più tempo”.

De Martino ha quindi spiegato: “È difficile giudicare perché Deddy si è confrontato con un brano forse più grande di lui. Perché Brunori Sas parla di un amore maturo, una coppia che da 20 anni si dice sì, una coppia che non deve confondere più l’amore e l’innamoramento che non è più tempo e sono sicuro che ci vorranno un po’ di anni per capire la differenza per te. Io ci ho messo un sacco”.

Prontamente Maria De Filippi, grande amica del ballerino domanda a Stefano: “L’hai capita?” e Stefano ha risposto sinceramente: “Sto cercando di capirlo“. Un piccolo assaggio del pensiero di De Martino che probabilmente soffre ancora della decisione presa.

Leggi anche -> La Regina Elisabetta e il guardaroba: ecco chi la veste e la consola

Leggi qui -> Cecilia Rodriguez e la chirurgia: distrutta dalla platea, interviene la madre

Guarda anche -> Belen e Cecilia Rodriguez regine dello showbiz: Dove vivevano prima della notorietà

Oggi: ecco la sua vita spericolata

Stefano De Martino

Oggi De Martino, dopo l’addio a Belen, è tornato single.  Il ragazzo, sembra avere tutta l’aria di essere concentrato solamente sul lavoro e così dopo il grande successo ottenuto con “Stasera tutto è possibile” e l’importante ruolo ricoperto nel talent della De Filippi chissà quali altre soprese ci riserverà.

D’altronde ora ha tutt’altro a cui pensare, considerato che ha deciso di dare una svolta alla sua vita e secondo alcune indiscrezioni il ballerino avrebbe affogato i suoi dispiaceri nell’acquisto di una nuova auto. Un automobile per ripartire a tutto gas con la sua vita.

Alcune indiscrezioni rivelano infatti che Stefano De Martino abbia da poco comprato una jeep, completa di optional, che sembra soddisfare la sua voglia di spericolatezza.

Impostazioni privacy