Flavio Briatore tuona, arriva la smentita: “Io non c’entro nulla!”

Flavio Briatore rilascia una smentita sul suo profilo di Instagram, inerente a una truffa che vede implicato il suo nome. Andiamo a capire cos’è successo.

Il mondo del web, spesso, vede i nomi di diversi personaggi famosi per poter attirare gli utenti a cliccare su un determinato sito. Flavio Briatore è stato vittima di uno di questi trucchi, utilizzati per poter aumentare le visualizzazioni e far cadere alcune persone in trappola. A volte, infatti, alcune di queste attività sono illegali e mirano ad estorcere denaro alle persone che cliccano sul link.

Briatore col telefono cellulare
Flavio Briatore al telefono cellulare (GettyImages)

Lui è uno degli imprenditori più importanti e più ricchi del nostro paese, famoso anche per aver guidato il team Benetton, divenuto poi Renault, alla vittoria di sette campionati di Formula 1. Briatore  gestisce anche il gruppo hospitality Billionaire life, famoso per organizzare l’intrattenimento dei gruppi Billionaire.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Elisa Isoardi lo ha detto in pubblico | Ecco cosa avrebbe fatto senza televisione

LEGGI QUI: Flavio Briatore, avete mai visto la sua collezione di auto? Ha un valore incredibile

APPROFONDISCI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, amore ritrovato | Mano nella mano con un uomo, beccata sui social

La smentita di Briatore inerente alla truffa sul web

Briatore allo stadio dei Queens park rangers
Flavio Briatore allo stadio dei Queens park Rangers (GettyImages

Una vera e propria truffa è stata creata a nome del famoso imprenditore e di altre celebrità. Flavio Briatore, accortosi del fatto, ha deciso di smentire la sua implicazione in questo raggiro.

“Sono venuto a sapere da alcuni giornali che il mio nome era stato usato come promotore di alcuni acquisti dei Bitcoin, ma io non c’entro nulla”, ha affermato l’uomo della Renault. “Al massimo posso consigliarvi di venire a mangiare una pizza nel locale in cui mi trovo”, ha poi concluso.

Il tutto è stato spiegato con un video pubblicato sul suo profilo di Instagram, dove l’uomo è sembrato preoccupato dell’accaduto. Fra i vari nomi che sono finiti in mezzo a questa truffa vi è anche quello di Jovanotti, ma sono tantissime le celebrità che spesso capitano in mezzo a situazioni simili.

Impostazioni privacy