GfVip, il tradimento è gravissimo: “Beccati sul fatto” | Telespettatori senza parole

Patrizia Rossetti ha rivelato ai suoi coinquilini del Grande Fratello VIP di aver colto in flagrante il suo partner mentre la tradiva.

 

La settima edizione del Grande Fratello VIP ha preso il via lunedì 19 settembre per la gioia dei tantissimi fan del reality, che non vedevano l’ora di tornare a seguire le vicende dei concorrenti all’interno della Casa più spiata d’Italia. Tra i tanti concorrenti che hanno varcato la celebre soglia c’è anche Patrizia Rossetti, storica conduttrice televisiva, che non ha perso tempo e ha voluto subito confidarsi con alcuni coinquilini su alcuni momenti difficili del suo passato.

patrizia rossetti

In particolare, Patrizia Rossetti si è soffermata su un dramma sentimentale che l’ha fatta stare molto male. La conduttrice ha infatti colto in flagrante il suo compagno storico assieme ad una donna che lei stessa conosceva da 30 anni.

Come riportato anche dalla testata Fanpage, la 63enne ha rivelato di aver beccato sul fatto il suo partner, che la stava tradendo con una donna molto attiva nel mondo dello spettacolo.

“Li ho beccati sul fatto…”

patrizia rossetti

Ho preso le corna e di più – le parole di Patrizia Rossetti – L’ho beccato sul colpo proprio. L’ho perdonato due volte, alla terza basta, il lupo perde il pelo ma non il vizio…“. Ma di chi si tratta?

Come sanno bene i fan della conduttrice, Patrizia Rossetti ha avuto una lunga e importante relazione con Rudy Londoni, tecnico degli studi Mediaset. La coppia è convolata a nozze nel 2012 ma si è poi separata nel 2019, dopo la partecipazione della Rossetti a Pechino Express.

Tutto lascerebbe pensare che la conduttrice faccia riferimento proprio a questa relazione, ma l’attuale concorrente del Grande Fratello VIP preferisce non fare nomi.

Lei è del mio stesso ambiente di lavoro. Il mio ambiente di lavoro certo! Non era mia amica, ma la conoscevo bene da 30 anni – racconta Patrizia Rossetti – Sì è successo davvero e ho detto basta. Io li ho affrontati tutti e due. Li ho beccati sul fatto giuro. Gli ho fatto una sorpresa e l’ho trovato con lei“.

“Mi fanno la corte i ragazzini”

Nonostante questa profonda delusione, Patrizia Rossetti ha rivelato agli altri coinquilini della Casa di essere ancora ricercata, anche dai giovani.

Sai quanti ragazzini giovani mi fanno la corte sui social? Tanti, eppure no, sono davvero chiusa – rivela la conduttrice – Io ora sono più esigente. Alla mia età credo sia normale. Parto dal presupposto che preferisco stare da sola che accontentarmi“.

Impostazioni privacy