Beautiful, la grave malattia che l’ha colpita: l’indiscrezione bomba distrugge i fan

Le ultime puntate di Beautiful andate in onda negli USA hanno lasciato presupporre uno scenario che cambierebbe le carte in tavola.

 

I fan di Beautiful seguono sempre con grande passione la celebre soap opera e anche queste nuove puntate stanno tenendo i telespettatori incollati sul divano, ansiosi di scoprire i vari colpi di scena. Negli episodi trasmessi negli Stati Uniti regna la confusione nella testa di Ridge, protagonista di un triangolo amoroso con Brooke e Taylor.

ridge brooke

Il ritorno della madre di Steffy e Thomas ha provocato un certo sconvolgimento nel membro dei Forrester, che non riesce più ad avere chiari i propri sentimenti.

Ridge, infatti, da una parte vorrebbe provare ad avere un futuro con Taylor, dall’altra sembra che questa ipotesi lo tormenti. Ma il particolare che sta tenendo sulle spine i fan di Beautiful è quanto emerso nella conversazione tra Hope e Brooke.

Brooke ha un problema di salute? Le indiscrezioni

brooke

Mentre la Logan sta confidando a Hope le sue problematiche sul piano sentimentale, sul suo telefono arriva una notifica: lei stessa spiega alla figlia che non è arrivato nulla da Ridge, ma è semplicemente un promemoria che le ricorda un appuntamento con il suo medico. A quel punto Brooke rivela a Hope che dovrà sottoporsi ad alcuni controlli.

E’ bastato questo particolare per scatenare i fan della celebre soap opera, che hanno cominciato a chiedersi il perché di questo promemoria da parte del medico: in molti, infatti sostengono che dietro questo mistero ci sia un problema di salute di Brooke, che deve sottoporsi ad alcune indagini per capire di cosa possa trattarsi.

Addirittura, come riporta anche il sito GossipeTV, le ultime anticipazioni dagli USA rivelano che Brooke Logan potrebbe esseregravemente malata e che molto presto la storica protagonista della serie scoprirà la patologia e dovrà farci i conti.

Ridge potrebbe decidere di stare vicino a sua moglie

A quel punto, inevitabilmente, molte cose cambierebbero nel triangolo amoroso tra Ridge, Taylor e Brooke. Una volta entrata in scena la malattia della Logan, infatti, il Forrester potrebbe non essere più così propenso a proseguire la sua relazione sentimentale con Taylor, scegliendo invece di stare vicino a sua moglie.

Naturalmente finora si tratta solo di indiscrezioni da prendere con la giusta cautela, ma l’ipotesi che possa verificarsi uno scenario di questo tipo ha già mandato in fibrillazione i tantissimi appassionati di Beautiful. Non resta che aspettare per capire come evolveranno le cose.

Impostazioni privacy