Sangiovanni, il triste annuncio del cantante: ecco come sta dopo il malore

Sui social network il giovane artista proveniente dalla scuola di “Amici” ha annunciato con grande tristezza di esser costretto a rinviare il suo concerto. Sangiovanni ha infatti accusato un malore che gli ha impedito di esibirsi davanti ai suoi fans arrivati fino a Cremona per assistere allo spettacolo

Il cantante vicentino ha cominciato il messaggio di scuse all’indirizzo dei suoi tanti sostenitori rivelando ad essi di soffrire da tempo a causa di forti fitte allo stomaco. Questo disturbo gli ha impedito di salire sul palcoscenico, scatenando in lui un forte dispiacere per tutti coloro che sono accorsi ad assistere al suo concerto.

 

Sangiovanni (Websource)

L’evento è stato rimandato al giorno successivo, tuttavia Sangiovanni è consapevole che non tutti avranno la possibilità di vedere la sua esibizione, motivo per cui verranno rimborsati. I fans si sono dimostrati preoccupati per le condizioni dell’artista, mettendo da parte il rinvio del concerto, dato che ovviamente la salute ha l’assoluta priorità sul resto.

Sangiovanni, le parole del cantante dopo il malore: ecco come sta

Il fidanzato di Giulia Stabile ha parlato dei problemi di salute che lo attanagliano da circa un anno e mezzo e che, recentissimamente, lo hanno costretto a rimandare il concerto, come riportato da comingsoon.it: “Purtroppo soffro di dolori e fitte allo stomaco da un anno e mezzo. Ho fatto delle cure, ma non sono mai andato a farmi visitare: a volte magari pensi sia colpa di qualcosa che hai mangiato, dello stress, della stanchezza o dell’ansia. E ho sempre trascurato la questione per dedicare tutto me stesso al lavoro e alle cose che dovevo fare senza pensare di prendere un giorno per me, per la mia salute. Purtroppo questa cosa mi è capitata prima del concerto”.

Sangiovanni (Websource)

Egli era pronto ad entrare in scena, ma poco prima di farlo ha percepito queste forti fitte che non gli hanno lasciato scelta se non quella di ritornare nel camerino: “Purtroppo anche con l’aiuto dei paramedici non è passato. Mi hanno controllato tutti i valori, la pressione, ecc. Era tutto a posto. Nessuno aveva un farmaco o un medicinale che facesse al caso mio. Non erano solo fitte allo stomaco, avevo anche tanta nausea. Ho provato a prendere delle cose, ma non mi è passato”.

Sangiovanni ha poi terminato il video social dicendosi estremamente dispiaciuto, scusandosi ancora una volta con chi non potrà esser presente al concerto: “Mi dispiace molto per chi ha comprato il biglietto e non potrà venire. Mi dispiace davvero molto. Non sapete quanto io sia triste anche perché era l’ultima data del tour estivo e avremmo chiuso in bellezza”.

Impostazioni privacy