Stefano De Martino addolorato dal lutto: le toccanti parole del ballerino

Stefano De Martino ha voluto esprimere tutto il suo affetto per Rosario Marrone, papà di Emma, venuto a mancare: il suo commento.

 

Ha suscitato grande commozione la notizia della morte di Rosario Marrone, papà di Emma Marrone, venuto improvvisamente a mancare all’età di 66 anni. E’ stata proprio la celebre artista ad annunciare la dipartita del suo papà con un toccante post su Instagram. “Fai buon viaggio, ti amerò sempre“, ha scritto Emma Marrone, che ha voluto anche pubblicare una foto che la ritrae assieme al suo papà. Al momento le cause della morte di Rosario Marrone restano ignote.

emma stefano

Nato ad Aradeo, in provincia di Lecce, il 18 settembre 1955, Rosario Marrone era anche lui un grande appassionato di musica. All’età di 8 anni il suo papà gli regalò una chitarra elettrica e da allora ha coltivato la sua passione per tutta la vita, fondando anche una band, gli H20. Con il suo gruppo Rosario Marrone si è anche esibito più volte assieme alla figlia Emma, che ha ereditato il grande amore di suo papà per la musica.

Stefano De Martino, il cordoglio per Rosario Marrone: “Vecchio lupo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La cantante salentina chiamava spesso suo papà “Il mio vecchio lupo“: un soprannome noto anche nel mondo dello spettacolo. Non è un caso se Stefano De Martino, che aveva da sempre un grande rapporto con Rosario Marrone, ha voluto salutare il musicista 66enne con un commento sotto al post di Emma che richiama proprio quel soprannome.

Vecchio lupo“, ha scritto Stefano De Martino, evidenziando il grande legame che ancora persiste con la famiglia della sua ex fidanzata.

Il bel rapporto tra Emma Marrone e Stefano De Martino, stretto durante il percorso nella scuola di Amici e poi sfociato in un legame sentimentale, è stato interrotto dall’arrivo di Belen Rodriguez nella vita di De Martino.

Tuttavia, con il passare del tempo, i due ex fidanzati sono riusciti a ricostruire il proprio rapporto, come dimostrano le belle parole per Emma espresse da Stefano De Martino in un’intervista al Corriere della Sera.

È una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista. Quando capita vado volentieri ai suoi concerti”, aveva detto Stefano De Martino al Corriere.

In un momento così difficile e doloroso come la perdita di Rosario, Stefano De Martino ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza ad Emma e all’intera famiglia Marrone.

Impostazioni privacy